ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il red carpet, vincitori e show degli MTV Video Music Award 2010

L’appuntamento musicale più atteso è arrivato anche quest’anno, e ieri sera si sono svolti al Nokia Theatre di Los Angeles gli  2010 MTV Video Music Award che per questa 27a edizione hanno visto con ben 13 nominations stravincere Lady Gaga con 8 premi portati a casa, tra i quali quelli maggiori di ‘Video dell’anno’, ‘migliore collaborazione per video’, ‘miglior video dance’, ‘miglior video femminile’ e ‘miglior video pop’. Lo show presentato dalla modella-americana Chelsea Handler (35), è stato aperto da Eminem che si è esibito con l’amica Rihanna nella hit di successo ‘Love The Way You Lie’, e che ha vinto 2 awards come ‘Best Male Video’ e ‘Best Hip Hop Video’. Tra i gruppi premiata la band di Jared Leto i 30 Seconds to Mars come ‘Best Rock Video’, e i Florence + The Machine per ‘Best Art Direction’, e come nuovo artista non poteva passare inosservato l’idolo di milioni di ragazzine, ovvero Justin Bieber premiato come ‘Best New Artist’. E non è mancata neppure Lindsay Lohan anche se solo con una gag registrata e nella quale compariva mentre per scherzo prendeva a schiaffi la presentatrice.

E come tradizione lunga la carrellata di star della musica, della televisione e del cinema arrivate sul red carpet, salite sul palco durante la serata e che si sono messe in mostra con diverse mise delle quali puntuali siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate. Anche se tutte le attenzioni erano per i diversi look di Miss Germanotta tra i quali quello nel quale sembrava ‘vestita di solo carne’. Non ha deluso dunque le aspettative la popstar e neppure in fatto di look oltre che di statuette vinte, e si è pure commossa per il grande consenso! (112 immagini e lista vincitori all’interno)

La lista dei vincitori:

Collaboration: Lady Gaga featuring Beyonce, Telephone – Female video: Lady Gaga, Bad Romance – Male video: Eminem, Not Afraid – Hip-hop video: Eminem, Not Afraid – New artist: Justin Bieber featuring Ludacris, Baby – Pop video: Lady Gaga, Bad Romance – Rock video: 30 Seconds to Mars, Kings and Queens – Dance music video: Lady Gaga, Bad Romance – Art direction: Florence and the Machine, Dog Days Are Over – Choreography: Lady Gaga, Bad Romance – Cinematography: Jay Z and Alicia Keys, Empire State of Mind – Direction: Lady Gaga, Bad Romance – Editing: Lady Gaga, Bad Romance – Special effects: Muse, Uprising – Breakthrough video: The Black Keys, Tighten Up – Video of the year: Lady Gaga, Bad romance

fonti| Celebrity GossipJukuFaded Youth Daily Mail – (Photo Credit: Getty Images – by Frederick M. Brown/Getty Images North America)

14 Commenti su Il red carpet, vincitori e show degli MTV Video Music Award 2010

  1. Allora:
    _ Giustino ha letteralmente rotto -.-
    _ Katy Perry come sempre è mitica e simpaticissima =) Mi piace molto!
    _ Jared Leto è decisamente figo. Mia mamma ha i capelli tipo i suoi XD E non è niente gay, come molti dicono. E’ stato insieme con tante donne.
    _ Selena Gomez. Che cosa ci faceva lì? Poteva pure starsene a casa, così come Taylor Swift che sembrava mia nonna conciata in quel modo .-.

  2. Si è rifatta il naso Lady Gaga. Prima aveva un naso orribile. Vabbè che non è mai stata bella ma insomma…

  3. mio padre ke è un macellaio l’avrebbe volentieri fatta a pezzi la gaga!!!ma ke è????boh!!!!tra lei e cher non so dire chi sia la + vomitevole!!cmq avete ragione gaga sembra più carina!avrà un mascherone di trucco allucinante!!cmqnon discuto ke sia brava, x me lo è e molto, ma è oscena!tr esagerata nel suo look!tra qlk anno stacherà alla grande!!io amo Justin timberlake(ke figo d’uomo), ne-yo kanye e usher!!l’unica cosa ke non perdonerò mai ad usher è di aver lanciato quel deficiente di biberon!!ke odio!!=) belle rihanna e katy perry!vomitevole kesha(di cui apprezzo solo le gambe) e taylor swift che pare mia nonna!anke fisicamente!carina anke ciara, bella la green, crina la gomez e mitici quelli di GLEE!!!

  4. bah, dico solo che la carne scongelata puzza (eh si, era carne vera!!)

  5. @ Isa-B:
    @ Stellavellutata:
    😉

  6. Non era prevedibile, ma di piu’ che vincessero tutto Lady Gaga e il Biberon..super scontato!Puah! (N)
    Grandissima l’esibizione di Usher, uno che canta dal vivo e balla benissimo allo stesso tempo. (L)

  7. Adoro cory monteith e hailey williams
    “can we pretend that airplanes in the night sky are like shooting star?”
    che capata le unghie della perry!simpatica come sempre!

  8. Stellavellutata // 13 settembre 2010 alle 21:08 //

    @ Isa-B:
    @ -V-:
    si, belissimo (e adattissimo) il nomignolo!!troppo forte

  9. Ah ah ah troppo bello il nomignolo per Bieber…..;)))) da oggi lo chiameremo così ….mitico Vito

  10. Allora…con Lady Gaga stiamo superando i limiti…..il suo modo di vestersi è a dir poco Orribile,ridicolo e anche al quanto imbarazzante!Bad romance è carina ed ha fatto anche successo,ma non mi sembra il massimo e soprattutto il video fa schifo,come lei del resto!Sono felice per il suo successo e anche per il fatto che si sia commossa,ma sono contrario a tutte queste premiazioni. :-[ :-[
    Justin Biberon ha scassato…cioè…Non ho parole. :-[
    Rihanna se si rapa a zero secondo me fa la cosa più giusta… (N)
    E poi parliamoci chiaro….SENZA BRITNEY SPEARS,BEYONCE’ E CHRISTINA AGUILERA NON SONO GLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS… :-( (N)

  11. lady gaga: no comment…un pagliaccio farebbe meno scene…!!!
    x il resto ok…tranne quella vestita d piume..e quella con i capelli rossi (imag.48-49)
    ah dimenticavo…la cintura in quel vestito di rihanna non centrava niente…e poi xk non facciamo un’associazione dal nome: “100 MODI PER FAR SCOMPARIRE JUSTIN BIEBER DALLA TV”?!
    è un ragazzino di 16 anni che solo xk ha 4 ragazzette che gli urlano dietro si crede Mr. universo…!!
    ma finiscila..!!

  12. Stellavellutata // 13 settembre 2010 alle 16:52 //

    Lady Gaga nemmeno la commento, è un’invasata piena di sè.
    Carine Rosario dawson, Katy perry (bellissime le unghie con su il fidanzato), Sofia vergara, stephanie pratt.
    Meravigliosa come sempre Ashley green, ma la preferisco mora.
    Audrina non sta malissimo ma non mi convinvono per nulla le scarpe che ha scelto per quell’abito. Bellissimo il vestito della presentatrice in foto 98, quello corto nero.
    Cher: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
    Taylor Swift truccatissima sta davvero male, è cosi giovane da sembrare una baby prostituta cosi :-O
    Non mi piacciono Rihanna, Selena Gomez appena uscita da una puntata di Star Trek, Lauren di ‘The Hills’, Kesha e la rossa di foto 83.
    Sopprimete justin bieber: insopportabile sta pulce!

  13. -Ma cosa hanno fatto a Lady Gaga?? Sembra quasi bella! L’avranno rinchiusa per ore nella sala trucco… :-O
    -Non so se mi viene più da ridere guardando Cher o Justin Bieber che si crede uno stra-figo…
    -Tailor Swift, mammamia che noia, sembra perennemente uscita da un film anni ’30… :-S
    -La coppia Eminem-Rihanna non mi convince! Cmq sta meglio con la parrucca (Y)
    -Jared Leto…sempre bello ma… non voglio peccare, secondo me è gay! :-$
    -Katy Perry poteva benissimo evitare la tamarrata delle unghie con la faccia del fidanzato… (N)
    -Ciara…anche se insolita, mi piace (Y) :-)

  14. Non commento i vestiti xkè sono abbastanza orribili (N) quasi tutti. Noto xò che LadyGaga è + carina del solito truccata così. Rihanna sta meglio con i capelli un pò + lunghi… Trovo carinissime come sempre Ashley Greene, Selena G. e Ciara 😉

commenta questo gossip