ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Walsh ‘sexy tifosa’ agli US Open a New York

Tante le star che in questi giorni sono state immortalate ai tornei di tennis US Open di New York, come vi avevamo già mostrato, e l’altro giorno sugli spalti è stata immortalata anche la deliziosa Kate Walsh (43). La protagonista di “Private Practice” era tra i tanti spettatori arrivati per tifare il campione Rafael Nadal durante la semi-finale, ed è stata immortalata mentre seguiva molto interessata e presa dall’incontro.

E per l’occasione la star era molto sexy, mostrando gambe e decoltè da un abitino tortora che sfoggiava con un un bellissimo cappello di paglia e giubottino coordinato, che poi ha tolto forse accaldava per la foga di tifare. Ci piace molto questa ‘sexy tifosa’ sia per la mise fresca e sbarazzina che per il suo bel sorriso, e non fa nulla se con l’accavvalata di gambe’ spuntava un tantino di cellulite!

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com)

4 Commenti su Kate Walsh ‘sexy tifosa’ agli US Open a New York

  1. Però dai basta puntare il filo di cellulite! Ce l’hanno, son umane, e a discapito di trattamenti a 4 zero e 5 stelle, continua a spuntare! Un sollievo per le donne che quei trattamenti, posson solo sognarli! Secondo me non è una cosa negativa!

  2. a me il tennis mi annoia da morire però…

  3. io la adoro!ha un bellissimo sorriso,occhi e un colore di capelli che le invidio un sacco(anche se naturamente è tinta)…veramente brava e bella!

  4. Stellavellutata // 13 settembre 2010 alle 10:27 //

    che dire? è una donna veramente bellissima, sensuale ma molto elegante e fine. mi piace proprio (Y)

commenta questo gossip