ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kylie Minogue ‘dea dell’amore’ sul palco di Miss Italia 2010 (foto e video)

In attesa di sapere stasera chi sia la più bella d’Italia con l’elezione della Miss 2010 ieri sul palco dell’evento a Salsomaggiore  per la seconda serata è arrivata come ospite d’onore Kylie Minogue. E la star australiana si è esibita dal vivo (video all’interno) con i suoi ultimi singoli ‘All The Lovers’ e ‘Get Outta My Way’ sfoggiando come tradizione look sexy e provocanti da ‘dea dell’amore’ come recita il titolo del suo ultimo amore ‘Aphrodite‘, ricalcando proprio le mise dei suoi video, compresi trampoli decisamente aggressivi dorati con ‘aculei di metallo’, e contornata e avvinghiata da tanti ballerini!

La popstar ha dato un assaggio in Italia di ciò che sarà il suo prossimo tour, ‘Les Folies Tour 2011′, che la farà arrivare anche da noi con un concerto al Forum di Assago di Milano il prossimo 8 marzo, e la cui prevendita dei biglietti comincia proprio oggi 13 settembre sul sito di TicketOne. Magari sarebbe un bel modo di festeggiare la prossima festa della donna con un dancerino concerto della minidiva tutte curve, non vi pare?

fonte| Daily Mail – foto EPA – Giorgio Benvenuti – MSN

1 Commento su Kylie Minogue ‘dea dell’amore’ sul palco di Miss Italia 2010 (foto e video)

  1. Stellavellutata // 13 settembre 2010 alle 16:39 //

    l’ho vista accendendo la tv per caso ieri, era piccolissima rispetto alla Carlucci ed aveva delle scarpe dorate altissime!!!! è stata carina l’esibizione, come sempre

commenta questo gossip