ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt in panne con la moto

Ieri Brad Pitt (47) è stato immortalato a Los Angeles  mentre era in giro con la sua moto. L’attore stava andando sul set di ‘Moneyball’ con il suo ‘bolide’ a due ruote, e mentre era per strada deve aver avuto qualche problema perchè si è dovuto fermare e chiedere aiuto al suo bodyguard, che lo seguiva e gli ha prestato subito soccorso.

Un ‘inconveniente stellare ‘che ovviamente è stato immortalato attimo dopo attimo dai paparazzi, che l’avevano rinosciuto e seguito mentre era nel traffico con il suo casco giallo con i guanti da motociclista coordinati, e poi mentre fermo si dissetava con dell’acqua sotto il caldo sole losangelino. A noi piace molto in questa versione ‘easy ryder’, e  a voi?!


fonte| Faded Youth

9 Commenti su Brad Pitt in panne con la moto

  1. Sbaglio o non è la prima volta che rimane a piedi con la moto? :-S Mi pare si trattasse della stessa moto :-( Cmq anche lui…un figo (H)

  2. Stellavellutata // 14 settembre 2010 alle 16:29 //

    Strano non averti visto correre in suo soccorso con la tuta dell’Aci Isa!!!! 😉 (K)

  3. Me ne intendo +/-, il mio uomo ha una Suzuki DR Big750 del ? (fuori di testa, anche se un pò datata).Naturalmente niente a che vedere con le loro di moto….sig.
    Ciao Jack…amico di motori… (Y)

  4. Condivido a pieno!Vedo che te ne intendi, sei motociclista?Dai ancora poco e il nostro Valentino Rossi va in Ducati, il mio cuore è per la mia baby Triumph Speed Triple nera, la Mv per ora rimane un sogno (come Angy del resto per noi maschietti!) Poi sono sicuro che la moto di Brad (a parte l’estetica soggettiva, a me sembra un termosifone con due ruote e motore ducati), è una rarissima fuoriserie!
    Baci Amber by Jack 😉

  5. Jack scrivi:

    P.S. Brad è un mito ok, ma una volta ho visto pubblicata la foto della sua mogliettina su una Mv Agusta Brutale, quella si che era stilosa!

    Non ricordo dove ma penso di aver visto anch’io quella foto di angelina in moto…e non posso fare altro che darti pienamente ragione…..
    Si ma sai Jack…Tengo cuore italiano…citanto gerard depardieu…..la Ducati è sempre la Ducati…no?!
    Cmq la MV Augusta brutale è veramente sexy come moto, quindi assolutamente per Angelina, non credi?

  6. P.S. Brad è un mito ok, ma una volta ho visto pubblicata la foto della sua mogliettina su una Mv Agusta Brutale, quella si che era stilosa! 😉

  7. Certo Amber ma sai, dipende dai punti di vista no? 😛

  8. Scusa Jack ma quella moto che chiami rottame è la Ducati più stilosa che io abbia mai visto…e poi con Brad sopra…mammamia, ne vogliamo parlare?
    Brad come il buon vino…invecchiando migliora….Sig (Y)

  9. Brad è un mito ma ragazzi, la moto è un rottame :-) ! (H)

commenta questo gossip