ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Winslet a cena sulla Torre Eiffel con il nuovo amore

Parigi è noto che sia una delle città più romantiche al mondo, e cenare con il proprio amore sulla Torre Eiffel con sfondo le mille luci della città è il top per una coppia innamorata e alle ‘prime armi’! Tale fortuna è capitata alla deliziosa Kate Winslet che sabato scorso è stata immortalata mentre usciva dal ristorante Jules Verne, che si trova proprio nel simbolo della capitale francese. La bravissima attrice era in compagnia di alcuni amici e del nuovo amore, il modello inglese Louis Dowler, con il quale è stata immortalata mentre come due bambini vedevano estasiati il panorama anche dal basso e poi passeggiavamo poi mano nella mano.

E anche in questi scatti si nota quanto le faccia bene questa nuova love-story  e la troviamo veramente deliziosa sia per il suo look parigino che per l’aspetto raggiante e felice!Unica nota dolente è che fumi mentre cammina, particolare che non fa tanto chic e bon-ton!


fonte| Zimbio

6 Commenti su Kate Winslet a cena sulla Torre Eiffel con il nuovo amore

  1. mamma mia quanto scadono queste “star”,stanno a pezzi…cmq lei sta magrissima e lui è molto bello

  2. Stellavellutata // 14 settembre 2010 alle 16:31 //

    ammazza che cambiamento dal marito, un notevole salto di qualità!! lei è bellissima, negli anni è migliorata moltissimo: piu bella e fine!

  3. lei mi piace un casino.sembrano formare una bella coppia

  4. mi piace moltissimo!

  5. Più sei ricco…e più piangi miseria….La Winslet mi è scaduta come lo yogurt acido…. (N)

  6. Gossip su gossip… Premetto di lavorare in aeroporto… Prima di andare a Parigi la sig.ra Winslet, che secondo me è una bravissima attrice, si trovava a Roma… Aveva un bagaglio che pesava più del consentito ed ha fatto storie per pagare 100€ di eccedenza… Caduta di stile…

commenta questo gossip