ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie con Zahara e Shiloh all’aereoporto

L’instancabile e giramondo Angelina Jolie (35), dopo averla vista in Pakistan tra i sopravissuti dell’alluvione, ieri è stata fotografata mentre era all’aereoporto Lax di Los Angeles. E l’attrice  aveva al seguito le due figlie Zahara (5) e Shiloh (4) con le quali mani nelle mani si dirigeva a prendere un volo, dirette a Londra dove sono state poi immortalate al loro arrivo (foto all’interno)! E sono carinissime le sue  pargole l’una diversa dall’altra,  Zahara più dolce e femminile con magliettina a fantasia, pantaloni neri e scarpette da ‘signorina’, e Shiloh con un altro dei suoi look da ‘maschiaccio’ di grigio vestita con stivali neri che sembrano rubati alla mammina dal guardaroba di Lara Croft.

Sembra sapere già il fatto suo la bionda pargola di Brad e Angelina, che come altre ‘figlie stellari’ pare scelga lei stessa cosa indossare e si sente a suo agio così vestita, un look che la fa apparire come una ‘mini Brad’. E’ praticamente la miniatura del suo affascinante padre ma speriamo che presto diventi anche quella di ‘cotanta madre’!

fonte| Daily Mail Celebrity Gossip – Photo Credit: INF Daily

3 Commenti su Angelina Jolie con Zahara e Shiloh all’aereoporto

  1. adoro shiloh è identica a brad ma con le labbra della mamma,e cmq sono sicura che quando sboccerà sarà stupenda e somiglierà molto alla splendida mamma!

  2. Stellavellutata // 15 settembre 2010 alle 18:32 //

    come sono cresciute le bimbe, Shilo è diventata alta ed esile mentre prima era piu paciocca. carine!!!

  3. Quanto adoro queste due bambine….Shiloh mi fa morire dal ridere…è una vera maschiaccia…mi piace da impazzire la semplicita con cui le piace vestire, diversissima dalla sorellina Zahara.Belle e semplici tutte e tre in queste foto….
    10 e lode a tutte (Y)

commenta questo gossip