ULTIMI GOSSIP & NEWS

Claudia Schiffer:ma come ti vesti?

Torniamo con la nostra rubrica ‘ma come ti vesti?‘ e per una star che di solito appare sempre perfetta anche nella vita di tutti i giorni. Stiamo parlando della top model e super-mamma Claudia Schiffer (40) che ieri è stata fotografata a Londra mentre accompagnava il primogenito Caspar (7) a scuola. E la star che oltre alla piccola Cosima nata solo 5 mesi fa e Clementine di 5 anni, sfoggia senza dubbio una forma ritrovata anche dopo la terza gravidanza ma un look a dir poco orrendo!

In questi scatti è in pieno stile ‘ho preso le prime cose trovate nell’armadio’ con una gonna a 3-4 color verde acido, maglietta a strisce grigie, sciarpetta a fantasia legata intorno al collo, borsa tortora con frange e ballerine beige. Poteva fare di peggio? Certo che no e non crediamo a nostri occhi per il suo ‘look da strada’ e pensiamo che abbia scelto cosa indossare al buio di prima mattina prima di uscire per portare il pargolo a scuola?E oggi mentre accompagnava la figlia Clementine a scuola ne aveva un altro di look simile ed inguardabile come quello del giorno prima (foto a destra e all’interno). OMG!

Ed intanto sul fronte figli di recente la star ha dichiarato durante un’intevista che lei e il marito Matthew Vaughn hanno completato la famiglia con ben 3 pargoli e che dopo aver avuto l’ultima figlia a maggio, non pensa di averne altri, perchè è felice così! Niente più pancione quindi per la bionda e tedesca ‘mammina stellare’!

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Fame Pictures – Zimbio – Photo by Bauer Griffin

5 Commenti su Claudia Schiffer:ma come ti vesti?

  1. di certo non si doveva mettere in tiro ma lei è così alta e bella che anche con un jeans e una maglietta bianca sarebbe stata perfetta…putroppo concordo quando una è tedesca è tedesca dentro…

  2. Capisco che uno non posso essere sempre perfetta in ogni occassione. Ma qui si rasenta un’esagerazione di trascuratezza.. poi quella gonna verde acido stile sacco è veramente orribile!!! (N)

  3. Stellavellutata // 15 settembre 2010 alle 18:33 //

    sarà anche una top (ex top)…ma non certo in eleganza! :-O (N)

  4. Semplicemente orribile!!! (N)

  5. ehhhhh, il malvestitismo germanico prima o poi doveva saltare fuori!!! non si scappa alle leggi della natura, per la prossima uscita sfoggerà birkenstok e calzini bianchi alla caviglia!! XD 😀

commenta questo gossip