ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keanu Reeves presenta ‘Henry’s Crime’ al TIFF di Toronto

Finalmente lo rivediamo preso dal lavoro e non solo soletto come era accaduto per esempio il giorno del suo compleanno. Keanu Reeves (46) lunedì scorso è volato in Canada per partecipare Toronto International Film Festival (TIFF) e promuovere il suo ultimo film ‘Henry’s Crime’. E l’attore  di nero vestito e di nuovo con un pò di barbetta ha posato prima per il classico photocall, poi risposto alle domande durante la conferenza stampa ed infinte in serata posato per le  foto di rito al suo arrivo sul red carpet della primiere, della pellicola nella quale vestirà i panni di un innocente arrestato ingiustamente per rapina, che dopo 3 anni di carcere, esce e va a  fare una rapina seriamente.

E prima di vederlo sul grande schermo godiamoci questi scatti nei quali è al fianco dei colleghi di set James Caan e Vera Farmiga, foto nelle quali seppure sorridente ci appare stanco e più magro del solito. Non vi pare? 

fonte Zimbio – Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

11 Commenti su Keanu Reeves presenta ‘Henry’s Crime’ al TIFF di Toronto

  1. @ katy:
    Grazie per averci illuminato come al solito. E’ palesemente ovvio che non è lui a mettere incinte le attrici visto che hanno mariti e anche altri figli ma sono coincidenze divertenti. Ma possibile che non riesci a capire neanche le battute?
    Passiamo al film, considera che non è ancora uscito quì al cinema (e per quì intendo Los Angeles), con la fortuna che abbiamo e il fatto che sia un film indipendente direi che le speranze arrivano quasi a zero.
    Se è magro è un problema suo, è fotografato spesso in ristoranti o con schifezze di vario genere in mano e basta dire che nella vita ha sofferto bla bla…sono passati più di 10 anni dalla storia della figlia e della fidanzata. A me sembra una persona determinata, tranquilla e realizzata, si produce i film che vuole e sta benone, beato lui.

  2. ciao voglio fare un saluto a keanu io lo adoro molto bravo grande keanu number1 ti guardo sempre bye

  3. ciao a tutti volevo dirvi che non e lui a metterle incinte come dite voi lui per adesso non e sposato ancora quindi che cavolo dite ok e se e diventato cosi magro e perche avra sicuramente dei problemi che noi non sappiamo sapete lui e un uomo che nella vita ha sofferto parecchio ma comunque e bello lo stesso come sempre per favore ditemi quando esce il film in italia ciao keanu buona fortuna

  4. ciao avete proprio ragione lui come lo si vede e molto affascinante troppo bravo io lo adoro ma sapete quando esce il film in italia bye

  5. Stellavellutata scrivi:

    cosi magro sembra tornato indietro di qualche anno, agli inizi della carriera. Ma che vi devo dire, per magro, in carne, barbuto, sbarbato, capelli lunghi o corti, serio o sorridente mi sembra sempre divino! di sicuro il piu bell’uomo che abbia mai visto!!

    CONCORDO CON TE… (Y)

  6. Stellavellutata // 15 settembre 2010 alle 18:37 //

    cosi magro sembra tornato indietro di qualche anno, agli inizi della carriera. Ma che vi devo dire, per magro, in carne, barbuto, sbarbato, capelli lunghi o corti, serio o sorridente mi sembra sempre divino! di sicuro il piu bell’uomo che abbia mai visto!! (L)

  7. In effetti con qlc kg in + non starebbe male 😉 ma è sempre affascinante (L)

  8. é che subito dopo aver lavorato con lui trovano l’uomo della loro vita e PUFF…porta bene a quanto pare. Lui è sempre perfetto comunque, ogni uomo è imparagonabile.

  9. @ Rox:
    che sia lui a metterle incinte??? hiahaahahahh 😉

  10. *si presentano SEMPRE INCINTE alle premiere/conferenze stampa. Che caso.

  11. NONO è bello come sempre e che si decidesse a tornare a casa. Tutte le protagoniste dei film di Keanu si presentano alle premiere/conferenze stampa. Che caso.

commenta questo gossip