ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox e Cristiano Ronaldo nel ‘rivestirello’ sexy per Armani

Dimenticati e sostituiti ormai Mr. & Mrs. Beckham i nuovi testimonial di Re Giorgio, Megan Fox e Cristiano Ronaldo, da ieri 15 settembre sono protagonisti della nuova campagna pubblicitaria per Emporio Armani e con due diversi video che  li mostrano in tutta la loro bellezza e carica sexy. La prorompente attrice americana e il fisicato calciatore portoghese compaiono rispettivamente in due diversi spot realizzati in un albergo di Madrid dove accolgono la ‘servitù’ in biancheria intima e incantano chi è arrivato per portargli la colazione e rifargli la stanza.

Quale modo migliore per lanciare la nuova collezione della linea giovanile di Giorgio Armani e con due star che in mutande e completino intimo fanno una sorta di ‘rivestirello‘ – rivestendosi invece di spogliarsi –  per la gioia degli occhi del cameriere che rinuncia alla mancia e della cameriera che si distrae mentre fa le pulizie. Noi sinceramente tutto abbiamo notato fuorchè gli abiti che poi sfoggiano entrambi, e rimpiangiamo il ‘nostro’ David Beckham e la sua magrina e ‘ritoccata’ consorte anche se erano testimonial della sola lingerie! E voi? Giudicate dalle immagini e i due video completi all’interno!

fonte You Tube – Emporio Armani Store

19 Commenti su Megan Fox e Cristiano Ronaldo nel ‘rivestirello’ sexy per Armani

  1. Lei stupenda.. mi ha fatto rimanere a bocca aperta!
    Ovviamente anche Cristiano 😀

  2. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:39 //

    che tamarro indicibile lui..

  3. @ Manu1983:
    oh meno male che ci capiamo tutti 😉

  4. @ soul sister:

    No ,assolutamente,mica è l’unica!!Ce ne stanno eccome,solo che lei ha più successo delle altre e quindi il mio commento cade su di lei.
    La ragazza mi è pure simpatica,figurati!La trovo divertente!
    Anch’io rispetto il tuo parere ovviamente!
    Un bacio!

  5. tu hai ragione, ma mi sembra esagerato individuare come Megan Fox l’unico capro espiatorio della pessima societá di oggi, visto che mica é la sola che ricorre alla chirurgia estetica, cmq io rimango del mio parere e ribadisco di rispettare la tua opinione.

  6. @ soul sister:

    Ma figurati,neanch’io voglio continuare questa discussione all’infinito,anche se devi aspettarti una risposta se usi questo tono risentito e parli di acidità e toni stucchevoli.
    Certo che sono affari suoi quello che fa con il suo corpo e infatti non ce l’ho con la ragazza,ma con questa società che dà fama e successo a personaggi negativi e diseducativi come questo che diventano ricchi facendo spot e apparendo sulle copertine dei giornali.
    Una ragazza di 24 anni che si deturpa il viso con il botox(e se non vedi la differenza mi dispiace,ma non sei una buona osservatrice)e tiratine e rigonfiamenti vari è un’immagine negativa che potrebbe essere presa come modello da molte ragazzine.
    Osannare questa bellezza significa dire che è giusto ricorrere a questo tipo di interventi in giovanissima età,cosa che secondo me,in breve tempo,diventerà una moda anche qui in Italia.
    Qui non si parla più di una limatina al naso o una taglia in più di reggiseno,ma di una malata fissazione per la perfezione.
    Personalmente,se fossi la direttrice di una rivista femminile,non le darei la copertina.
    Questi commenti secondo me vanno fatti,anche a costo di risultare acida.

  7. ma io sono d’accordo con te sul fatto che non aveva assolutamente bisogno di rifarsi nulla, ho visto delle foto di qnd aveva 15 anni (non credo proprio ke si fosse rifatta nulla a quell’etá) ed era uno splendore, certo era diversa da adesso ma sono passati pure 9 anni, poi se ha deciso di rifarsi qualcosa saranno pure fatti suoi o no? e cmq credo che si faccia alcune iniezioni non permanenti xké alla première di Passion Play le sue labbra mi sembravano meno gonfie del solito e cmq secondo me era fantastica, poi scusate voi non la conoscete mica personalmente per sapere con effettiva certezza tutto quello che si é rifatta e soprattutto perché, quindi non mi pare giusto giudicarla sempre negativamente;ogni volta che leggo una notizia che le riguarda ci sono sempre commenti che sottolineano qst fatto in maniere molto acida e la cosa francamente é diventata alquanto stucchevole; secondo me é assurdo discutere della sua bellezza o del fatto se era piú bella prima o adesso, se prima era piú dolce e aveva un fascino piú “fanciullesco” ora ha l’aria piú matura e piú sexy ma é in entrambi i casi bellissima. cmq nn voglio continuare qst discussione all’infinito, é ovvio ke ognuno ha il suo personale parere a riguardo, io anke se non condivido alcune vostre opinioni su di lei le rispetto.

  8. @ soul sister:

    No,non mi hai capita.Io non sto dicendo che non è bellissima.Sto dicendo che si è rovinata la faccia ultimamente ed è un peccato appunto perchè è bellissima(anche se aveva ritoccato il viso già prima,ma almeno il risultato era fenomenale).
    Guarda la première di Hex…
    ha il viso tirato e gonfio,secondo me ha fatto male,ecco.
    Comunque è un pour parler,ognuno ovviamente ha le sue opinioni.
    Io sono per la chirurgia estetica,ma solo quando il risultato ti migliora e non il contrario.

  9. si ma in alcune di quelle foto era adolescente, dovete anche considerare gli anni che sono passati, i lineamenti del volto con il tempo si affinano un pó, perció secondo me é cambiata anche per quello

  10. @ soul sister:
    è bella ma è innegabile che sia diversa e sinceramente mi meraviglio quando chi come te dica che è mutata di poco….. :-S
    guarda qui e dimmi cosa ne pensi
    http://www.gossippando.it/2008/10/02/megan-fox-ieri-e-oggitrova-le-differenze/
    e qui
    http://www.gossippando.it/2010/06/18/le-labbra-di-megan-fox-ieri-e-oggi/
    e anche qui
    http://www.gossippando.it/2010/05/07/quando-le-star-erano-adolescenti/

  11. beh ognuno la pensa come meglio crede, ma secondo me é ingiusto che quando si parla di lei bisogna sempre sottolineare che si sia rifatta, si ok é cambiata un pó ma rimane cmq bellissima, sembra quasi che non lo si voglia accettare e bisogna per forza trovargli dei difetti, io credo che ogni donna vorrebbe essere come lei.

  12. @ soul sister:

    Secondo me è cambiata tantissimo e te lo dice una che fino all’anno scorso la vedeva come la più bella donna del mondo!L’ammiravo molto e me ne sono sempre fregata del fatto che non fosse completamente naturale,il risultato era veramente stupendo.
    L’unica mia speranza è che gli ultimi interventini siano reversibili perchè davvero la differenza si nota.

  13. mah, potete dire quello che volete ma a me continua a piacere ancora tantissimo, é la donna piú sexy che abbia mai visto, riesce a trasmettere una carica erotica incredibile ed ha uno sguardo provocante unico al mondo

  14. @ Manu1983:
    ben detto ..e meno male che qualcun altro se ne accorga 😉

  15. La Fox non mi piace più,ha un’altra faccia!C’è stato un cambiamento radicale e molti non se ne accorgono!Basta guardare l’altro spot Armani dove Megan è in intimo!Lì è bellissima,ha un viso che toglie il fiato!Ora è strano,tirato!Ma perchè ‘sta ragazza è così idiota?

  16. @ -V-:
    Dimenticavo!Bona la Fox!Però si monta un pò la testa….Sà di essere bella e acclamata e infatti pare convinta!

  17. Ma l’obiettivo erano gli indumenti o i personaggi? 😉

  18. bona la fox però!cristiano ronaldo mi sta sulle balls soprattutto dopo il fatto del bambino…

  19. Carini e simpatici gli spot 😉 WOW che fisico Cristiano :-O (L) (H)

commenta questo gossip