ULTIMI GOSSIP & NEWS

Orlando Bloom nei panni del Duca di Buckingham per ‘I tre moschettieri’

Dopo il matrimonio a sorpresa  di luglio e la notizia ad agosto che la bella mogliettina Miranda Kerr è incinta, è tornato al lavoro Orlando Bloom (33). L’attore è stato immortalato nei giorni scorsi sul set del suo ultimo film ‘I tre moschettieri’ durante una pausa dalla lavorazione, e con un costume di scena indossato per vestire i panni del Duca di Buckingham.

Il ‘futuro paparino stellare’ per questo nuovo progetto cinematografico sarà di nuovo in costume – dopo quello da pirata accanto a Johnny Deep – e per le vicende di Athos e compagni con i colleghi Christoph Waltz, Logan Lerman, Luke Evans, Ray Stevenson e la bella Milla Jovovich. E in attesa di vederlo sul grande schermo la prossima estate vi mostriamo gli scatti ‘rubati’ sul set dell’Orlando felice e raggiante’ come non mai, forse anche perchè presto diventerà padre!

fonte| Radaronline – photo Ramey

7 Commenti su Orlando Bloom nei panni del Duca di Buckingham per ‘I tre moschettieri’

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:40 //

    carinissimo

  2. io lo trovo molto simpatico! XD
    qui assomiglia al marte di xena!

  3. @ Ginger:
    (Y) corretto..grazieeeeeeeeeeeeeee 😉

  4. hehehhehe il duca di Buckingham è il favorito della regina. Lei gli regala la famosa collana con i puntali, che poi i tre moschettieri devono recuperare e riportare in francia :-D. Orlando fa la parte dell’amante!!!!!!

  5. @ Ginger:
    ah si??azz mi devo andare a rileggere la storia :-$

  6. ma il Duca di Buckingham nei tre Moschettirei non ha un ruolo da cattivo! :-S ??? forse ti confondi con Richelieu, il “cattivo” del romanzo di Dumas.

  7. Si ma il Duca di Buckingham con il ciuffo alla Elvis proprio non gli dona…

commenta questo gossip