ULTIMI GOSSIP & NEWS

Salma Hayek porta la figlia Valentina all’asilo

La scuola è ricominciata anche per i ‘figli stellari’ e nei giorni scorsi tante sono le star immortalate con i loro pargoli mentre li portavano e andavano a riprendere dopo le lezioni, come per esempio Sarah Jessica Parker e Claudia Schiffer che vi avevamo mostrato in precedenza. E martedì  anche la bravissima attrice Salma Hayek  (44) è stata fotgrafata mentre portava la sua pargola Valentina (3) all’asilo, per il primo giorno di pre-scuola a Los Angeles.

Un sorridente duo mamma-figlia che ci piace molto, e per fortuna in quest’occasione l’attrice dopo aver mostrato le grazie esplosive qualche settimana fa con una profonda scollatura, sfoggiava un look casual ed era coperta da una maglietta bianca attillata dalla quale non passavano ugualmente le forme prorompenti, un paio di jeans larghi e retrò con accessori coordinati. Meglio in versione mammina affettuosa che quando invece si scopre in veste sexy star, non vi pare? O magari uno potrebbe trovare un giusto compromesso fashionista!

Fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Flynet

3 Commenti su Salma Hayek porta la figlia Valentina all’asilo

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:43 //

    ingrassata non poco anche salma..

  2. a me dispiace dirlo, ma la bimba è proprio bruttina :-( !!! su salma, invece, infierisco volentieri: ma quant’è rimasta grossa?!!! e son passati 3 anni!!! io dopo 7 mesi ho perso più Kg di lei che è una super mega star!!! hihihi che soddisfazione!!! 😉

  3. la bimba sembra una scimmietta 😛 cmq il prolema di queste star è che o stanno super-tirate o sembrano dei barboni

commenta questo gossip