ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes deliziosa alla sfilata di Calvin Klein di NY

Ieri è terminata la Mercedes-Benz Fashion Week di New York che dal 9 fino al 16 settembre ha visto una serie infinita di stilisti presentare le collezioni primavera-estate 2011 con relativa parata di star arrivate per assistere ai diversi fashion show. E ieri nel parterre tra gli ‘ospiti stellari’ dello stilista americano Calvin Klein ieri c’era anche Katie Holmes (30) che per l’occasione era deliziosa con un abitino coloro ghiaccio con cinta e trampoli color tortora, e al fianco della modella Isabel Lucas (25) e di altre star presenti.

E dopo la sfilata Mrs. Cruise per il party post passerella ha sfoggiato un’altra mise dal colore simile ma molto più sexy, con abitino 3-4 senza spalline e dalla sexy scollatura, ed è stata fotografata sotto il suo appartamenteo newyorkse con la stilista e socia Jeanne Yang, con la quale ha creato la fashion line Holmes & Yang, e poi al suo arrivo insieme alla collega Julianne Moore (50). Ci piace molto con queste due mise sfoggiate per l’evento fashionista e troviamo che oggi la mogliettina di Tom Cruise sia bella come i ‘vecchi fasti’ ovvero di quando appena 20enne esordiva con il suo dolce faccino in Dawson’s Creek. Per noi è veramente deliziosa e la promuoviamo a pieni voti! E voi? 

fonte| Zimbio – Photo by Jason Kempin/Getty Images North America – Just Jared – Photos: INFdaily

9 Commenti su Katie Holmes deliziosa alla sfilata di Calvin Klein di NY

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:32 //

    ma che bella in queste foto!!!

  2. A me piaceva anke con i capelli corti a caschetto :))))

  3. ma no è julianne moore!che è ancora una donna splendida a 50 anni senza diventare una mummia senza espressione1cmq molto carina anche se mi sta molt antipatica!

  4. @ faby:
    Ma nella penultima foto chi è,Lindsay Lohan invecchiata?! :-S

  5. cmq trovo motlo più bello e sexy l’abito della sfilata..non amo le cose particolarmente lunghe!!

  6. katie ha scordato x un paio di anni o più ke è ancora molto giovane..ha tagliato i capelli ke la invecchiavano parecchio e si vestiva come mia nonna..da poco ha capito ke in fondo ha ancora 30 anni e può mettere quello ke vuole..ha un viso molto bellino e i capelli lunghi le hanno donato armonia e fascino..nonostante non mi sia mai stata particolrmente simpatica la promuovo! (Y)

  7. E’ bellissima!Con i capelli lunghi è tutt’altra persona! 😉

  8. Si super promossa (Y) poi con i capelli così sta benissimo 😉

commenta questo gossip