ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian si mostra in tv mentre fa iniezioni di botox

Nonostante continui a dire di non essersi mai ritoccata, è noto che Kim Kardashian non sia una bellezza tutta al naturale e che negli anni abbia fatto tanti ritocchini per diventare come è oggi, mutamenti estetici i suoi che  magari tratteremo in maniera approfondita successivamente. Certo è che a soli 29 anni ci sembra prematuro che si sottoponga già a trattamenti di botox, durante i quali si è fatta riprendere per una puntata del suo semi-reality ‘Al passo con i Kardashians’ andato in onda qualche sera fa in America. Trattamenti che la star americana dice di aver fatto per la prima volta (ma noi non ci crediamo) e durante i quali si è mostrata proprio mentre si sottoponeva ad iniezioni a base di botulino in una clinica di Beverly Hills, punturine intorno agli occhi che pare abbia fatto senza alcuno tipo di anestetico in quanto avrebbe dichiarato che sopporti bene il dolore anche se ha poi detto che non rifarà più fino a 40 anni .

Sarà pure tollerante alle ‘sofferenze’ ma a giudicare dalle foto dopo le inizioni il suo volto non era proprio il massino e sembrava un panda con vistosi lividi e gonfiori intorno i suoi begli occhi neri. Postumi che poi ovviamente sono spariti, e ieri la procace Kim era in tutto il suo ‘splendore’ ed è stata immortalata mentre era in giro per Parigi con la mammina Kris Jenner, per fare folli spese durante le quale pare abbia speso per 100.000 dollari in un negozio Hermès per 6 costosissime borse. Ha seguito proprio bene le orme della sua ex amica Paris Hilton che ha imitato n tutto, compreso lo shopping sfrenato!

fonte| Daily Mail – Zimbio Photo by PacificCoastNews.com

16 Commenti su Kim Kardashian si mostra in tv mentre fa iniezioni di botox

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:32 //

    oh signore cosa non si fa per far parlare di se

  2. @ AJA:
    hahahaha bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sarebbe stupendo…..mitica Aja 😉

  3. @ Rox:
    Ci ospiti? Così facciamo tutte un reality: al passo con le gossipandoshian 😉 😛

  4. Pure io sono disponibile a divertirmi e farmi pagare, tra l’altro sono già sul posto, non devono neanche pagarmi il viaggio. 😀
    e col cavolo che faccio i filmini porno eh, chiariamo subito!

  5. Mi fa davvero una gran tristezza .. non è l’unica comunque, ragazze sempre più giovani in questo ambiente si fanno ritoccare più o meno frequentemente.. la cosa mi sconvolge : il botox a 20 / 30 anni ? ma come si fa? Posso eventualmente capire che lo faccia una persona anziana che non accetta di invecchiare ( anche se non sono d’accordo neppure in questo caso ) ma è davvero triste vedere come l’unico obiettivo è sempre quello della perfetta apparenza estetica.

  6. @ Melania
    ora è star di un reality molto amato in Usa e anche in Italia su MTV
    ‘Al passo con i Kardashians’ (http://it.eonline.com/on/shows/kardashians/index.html) e segue le orme dell’ex amica Paris Hilton, nel senso di party-girl festaiola, modella sexy,testimonial e prezzemolina alle feste…ma senza eccedere mai con vizi tipo alcool e droghe..Diciamo una che si diverte e si fa pure pagare…una nuova professione tanto in voga in Usa e pure qui in Italia direi …le chiamano ‘socialite’….ovvero SOCIALITE: traduzioni in italiano (PERSONA MONDANA, UOMO DI MONDO, …)

  7. No scusate l’ignoranza. Negli ultimi tempi, mi è accaduto spesse volte di sentir nominare questa ragazza, ma mi sorge una domanda spontanea. Cosa fa di preciso questa nella vita?

  8. Kim ma che mi combini??? Io l’ho sempre trovata bellissima, non avrà proprio una gran classe, ma cavoli, bellezza e sensualità ne ha da vendere! E che fà, a 29 ANNI, si và ad iniettare del botox?! E’ impazzita!

  9. questa stà rovinata se a 30 anni si fa il botox.
    A 50 che fara? la colata di cemento armato?

  10. @ Rox:
    concordo!cmq sicuramente già si è ritoccata il naso basta vedere le prima stagioni del reality…cmq stanno fuori a 29 anni con il botox e a 50 che faranno?

  11. Potrà spendere tutti i soldi che vuole ma la classe non è in vendita al pari dell’intelligenza. Ora il botox, a 40 sarà una maschera di cera.

  12. Si vocifera abbia acquistato ben 3 test di gravidanza a Parigi… Che sia in odore di cicogna? Vedremo!

  13. Come rovinarsi il viso in pratica…..A me sembra finta…infatti la preferisco di gran lunga senza trucco!

  14. @ pandina86:
    il botox serve per stendere le rughe, alzare magari le sopracciglia e renderle meno cadenti e rendere il viso più liscio ma per una della sue età appunto come ho scritto io e dici pure tu è esagerato… :-S

  15. mah… per il botox…
    per lo shopping sfrenato, invece, beata lei!!!

  16. No scusate non mi è chiaro…cioè si fa iniettare sostanze che dovrebbero ringiovanirla(a 29 anni???) però le lasciano segni evidenti ,anche se poi spariscono, come se avesse fatto a pugni con un panda??cioè che senso ha!!!!io la trovo bellissima qsta donna(con o senza aiutini) però non hanno senso le cose che fanno ste vipppssss!!!!

commenta questo gossip