ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star italiane per la premiere romana di ‘Mangia Prega Ama’

Puntuale Julia Roberts (43) per la promozione del suo ultimo film ‘Mangia Prega Ama’  è arrivata anche in Italia! La  star americana ieri ha presentato la pellicola a Roma, dove prima si è concessa alla stampa con il classico incontro e photocall (ultime foto all’interno) e poi è arrivata sul red carpet per la premiere con la fianco il regista Ryan Murphy e gli altri protagonisti Javier Bardem (41), Luca Argentero (32) e Richard Jenkins (67), con i quali tutti insieme ha posato per le foto di rito. E Julia per l’occasione sfoggiava una lunga mise nera con abito di Dolce & Gabbana di pizzo con  scarpe coordinate e chiome raccolte, ed è stata carinissima quando un fan le ha dato tra le braccia il suo pargolo e si è fatta immortalare per una foto ricordo.

L’attrice sembra molto algida durante le interviste ma a quanto pare con i fans si mostra sempre disponibile e molto più paziente, non vi pare? E una menzione particolare la dedichiamo per il nostrano attore Luca Argentero che era bellissimo tutto di nero vestito e con il stupendo sorriso, e aveva al fianco anche la mogliettina Myriam Catania! E non è mancata la classica parata di star nostrane come la sempre in formissima Pamela Prati, Pino Insegno con la fidanzata, la giornalista Cesara Buonamici, Lavina Biagiotti con il bel maritino, la bellissima Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sandra Milo, Gloria Guida, Giulio Base e la moglie Tiziana Rocca, la sempreverde Elsa Martinelli e Kaspar Capparoni con la compagna Veronica Maccarone, Barbara De Rossi con il suo toy-boy Anthony Manfredonia. Insomma ce n’era per tutti i gusti ‘stellari’!

fonte| Zimbio – Photo by Elisabetta Villa/Getty Images Europe

6 Commenti su Parata di star italiane per la premiere romana di ‘Mangia Prega Ama’

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:38 //

    Meravigliosa Julia!
    ammazza quanto si è consolata in fretta la Barbara DeRossi, solo un anno fa a ‘Ballando con le stelle’ faceva la mogliettina sempre super innamorata del suo marito/ballerino e poi..
    orribili la Sandra Milo e la moglie di Barbareschi, ma credeva di andare a far la spesa????
    non mi piace nemmeno la mise della Guaccero. La prati mi è sempre sembrata un trans, ma che fisico!! La Cesara è sempre la Cesara (L)

  2. ma quanto è bella julia roberts?poi sembra gentile cortese e alla mano,davvero una signora!Luca argentero è bellissimo e forma una bellissima coppia con la catania!Pamela prati ha un fisico da urlo ma di faccia sembra sempre un trans!

  3. @ faby:
    😉 vero sono molto belli (Y)

  4. ps. argentero-catania coppia dolcissima e bellissima!li adoro!!!??

  5. non vedo l’ora di vedere qst film!sarà delizioso e esprime al meglio il sogno della mia vita!?

  6. certo che vedere certe mummie ancora in pista ti blocca la digestione… 😀

commenta questo gossip