ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani ‘stilista-modella’ lancia la collezione primavera 2011 di L.A.M.B

La poliedrica Gwen Stefani (41) passa spesso dalle vesti di ‘mammina stellare’ con i suoi pargoli e mogliettina affettuosa con il suo bel marito, a quelle di popstar amatissima e stilista molto apprezzata con la linea L.A.M.B. E giovedì scorso la star americana ha lanciato la collezione primavera 2011 della sua linea di abbigliamento con una sfilata che è stata tra le più osservate della chiusura della settimana della moda di New York. La ‘stilista’ ha presentato le sue ultime creazioni dallo stile hippy con capi coloratissimi, dalle fantasie etniche e tribali, solari e adatti sia al giorno che alla sera con accessori multicolor e leopardati, e con uno show che curato nei minimi particolari e con delle scenografie in pieno stile pop-art, si è concluso proprio con una ‘modella d’eccezione’, la stessa Gwen che in passerella ha sfilato con il primogenito Kingston.

Un evento fashionista al quale hanno partecipato tanti amici e colleghi come il bassista dei No Doubt Tony Kanal, la ‘blondie’ Debbie Harry, l’ex Spice Girl Mel B., il rapper Omarion, il modaiolo Kanye West, la sorellina di Paris Nicky Hilton, il marito di Marc Jacobs Lorenzo Martone e tutti immortalati con l’amica dopo lo show, oltre ovviamente l’affascinante consorte Gavin Rossdale e l’altro biondo figlio Zuma (foto all’interno). E noi non potevamo certo farci scappare la sfilata di una delle nostre star preferite e vi mostriamo all’interno tutti i capi sfoggiati in passerella, e diteci cosa pensate dell’ultima fatica ‘modaiola’ targata Stefani!

fonte| Jezebel Daily Mail – Zimbio – OkMagazine – Just Jared

5 Commenti su Gwen Stefani ‘stilista-modella’ lancia la collezione primavera 2011 di L.A.M.B

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:29 //

    qualche abito è davvero carinissimo

  2. bellibelli!!!! mi piacciono parecchio!

  3. stupendiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. La maggior parte degli abiti sono Strafighi e davvero Originali!!!Quelche vestito sembra uno straccetto però…il risultato è peggiore,se i vestiti sono indossati da anoressiche……Inoltre l’abito di punta,non era niente di così eccezzionale e a me personalmente,non mi piaceva proprio!

  5. I pantaloni di Gwen sono tristemente copiati dai pantaloni della Westwood degli anni 70.
    http://www.youtube.com/watch?v=8Yqru5UXWGY&ob=av2e
    Indossati anche da Madonna e Boy George…oltre che dalla sottoscritta (li ho comprati nel 97 al mio primo viaggio a Londra).

commenta questo gossip