ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘recidiva party-girl’ Lindsay Lohan positiva a 2 test anti-droga!

Non ha imparato proprio nulla dai giorni trascorsi in carcere e poi nella rehab  la ‘bad girl’ Lindsay Lohan (24) che è stata trovata ancora positiva e per ben 2 volte a recenti test anti-droga. L’ha ammesso la stessa ‘recidiva partygirl’ sulla sua pagina Twitter dove venerdì scorso ha scritto :”Regrettably, I did in fact fail my most recent drug test and if I am asked, I am prepared to appear before judge Fox next week as a result.”  Almeno non nega più l’evidenza la star americana che potrebbe rischiare altri 30 giorni di carcere dopo aver fatto uso ancora una volta di cocaina e di altre sostanze illegali, e a poche settimane dalla sua uscita dalla clinica di riabilitazione. Niente da fare non riesce proprio a stare lontanza dalla ‘cattive tentazioni e abitudini’!

Per la serie il lupo ‘cambia il pelo’  – visto che è tornata rossa  – ma non perde il vizio, e noncurante delle conseguenze dopo l’annuncio ed ammissione di colpa è pure uscita tranquillamente con degli amici ed è stata immortalata sorridente e rilassata venerdì notte, prima di tornare ancora in tribunale oggi (ultima foto all’interno). A questo punto crediamo che per lei non ci siano speranze che riesca a ‘ripulirsi’ e che se non la ‘chiuderanno’ veramente in un centro specializzato e senza alcuno tipo di privilegio ‘stellare’ avremo sempre queste brutte notizie su di lei! E’ davvero irrecuperabile!

fonte |People | TMZ | Radaronline – Photo Credit: PacificCoastNewsOnline.com, SplashNewsOnline.com

5 Commenti su La ‘recidiva party-girl’ Lindsay Lohan positiva a 2 test anti-droga!

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:28 //

    ormai è persa e non bastano piu 13gg di rehab per risolvere i suoi seri problemi di dipendenza :-S

  2. @ Isa-B:
    L’unica cosa giusta che ha fatto è andare dal parrucchiere, potrebbe chiedere se ha bisogno di una shampista.

  3. @ Rox:
    infatti ma uno spera sempre che cambi testa oltre che nuance..no?? :-S

  4. Ma cosa si aspettavano, l’hanno rimessa subito in circolazione. Ormai con tutti i neuroni che ha perso non sarà più in grado di recuperare la sua carriera, è già tanto se può fare la cassiera da Starbucks. (N)
    Vergogna lei che non ha dimostrato un bel niente e fortissimo imbarazzo per chi l’ha giudicata e graziata…

  5. io l’avevo detto che doveva cambiare cervello e non tinta di capelli! apparte i facili umorismi…questa qua va seriamente aiutata :-S

commenta questo gossip