ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham senza tacchi e abiti fashionisti al parco con la famiglia!

Per i numerosi impegni di David e Victoria Beckham è raro vederli insieme con i loro 3 pargoli, ma l’altro giorno erano al completo e in un parco di Brentwood (LA) quasi come una ‘famiglia normale’. Il bel calciatore e la sua magrina mogliettina con al seguito Brooklyn e Cruz sono andati ad assistere ad una partita di baseball del figlio Romeo, dove sono stati immortali mentre erano piacevolmente rilassati e lontano dai riflettori.

Ma per noi molto più raro è vedere Posh Spice senza uno dei suoi classici look, ed invece appena rientrata dalla settimana della moda di NY ha tolto i tacchi e abiti fashionisti e con un jeans strappato dal taglio maschile, magliettina coordinata, infradito e chiome posticce legate era molto carina mentre calpestava l’erbetta con scarpe adatte, abbracciata al maritino e si gustava una bevanda take-away. Sembra quasi un’altra persona con questa sua ‘mise comoda e da strada’, e ci piace molto di più nelle vesti di mammina-mogliettina al parco piuttosto che quando è tutta ‘tirata a lucido’ tanto da sembrare finta! E voi?

fonte | JJB

9 Commenti su Victoria Beckham senza tacchi e abiti fashionisti al parco con la famiglia!

  1. ke figo david sn proprio 1na bellissima famiglia!!!!=)

  2. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:30 //

    che carina in questa versione casual e familiare! (Y)

  3. bellissimi bambini e bella coppia :)

  4. che raffinatezza la patacca d’oro!!!

  5. Siamo sicuri ke si tratta di Victoria e non di una controfigura? :-S 😉 Cmq sta benissimo in questa versione (Y) dobrebbe farsi vedere + spesso in giro così 😉

  6. Devo dire che sta molto bene vestita in modo casual e senza il solito tacco 20!Mi piace!!!

  7. @ Annina:
    vero concordo 😉

  8. P.S. un sorrisino sarebbe chiedere troppo ?

  9. sembra molto più umana e normale con questa mise..potrei quasi dire che la preferisco così !

commenta questo gossip