ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian tra le bellezze, boutique e bontà di Capri!

Nel pomeriggio l’abbiamo vista nel salotto di Simona Ventura a ‘Quelli che il calcio’ – ospitata della quale parleremo magari più in là – ma prima di arrivare a Milano Kim Kardashian (30) aveva fatto una veloce capatina nella bellissima Capri. La mondana starlette americana con al seguito la mammina-manager Kris Jenner (55) che l’ha seguita in queste sue ‘vacanze-promozione’ in Europa, e che dopo Parigi l’ha accompagnata ovviamente anche nella nostra Italia.

Il duo è stato immortalato con sfondo il bellissimo panorama dell’isola campana, mentre erano su una funicolare, a spasso sotto il bel sole italiano tra i tipici vicoli, facevano shopping ovviamente in boutique esclusive e negozietti del posto, scattavano una foto ricordo con delle fans, r apprezzavano le bontà locali mangiando un grande gelato e poi una buona pizza in un ristorante. E per l’occasione Kim ha sfoggiato una comoda tutina bluette con infradito e borsa coordinati ed era deliziosa con il suo ‘look isolano’, speriamo solo che nel suo ennesino frenato shopping non abbia comprato delle pellicce a giudicare dagli scatti mentre ne provava qualcuna uno in negozio!

Fonte| Zimbio – Photo by Getty Images/Getty Images Europe)

5 Commenti su Kim Kardashian tra le bellezze, boutique e bontà di Capri!

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:27 //

    Fa ancora cosi caldo a Capri????

  2. molto bella, ma io nn reggerei mia madre cm menager soprattutto visto le litigate nel programma al passo con i kardashians

  3. Com’è bella!!

  4. Molto bella madre e figlia… ma le hanno proprio inseguite!!!! XD

  5. Posso invidiarla solo un pò? 😉

commenta questo gossip