ULTIMI GOSSIP & NEWS

George Clooney in Sardegna con la Canalis per conoscere i ‘suoceri’?

Nei giorni scorsi George Clooney  era arrivato con un jet privato e quasi di ‘nascosto’ ad Alghero in compagnia ovviamente di Elisabetta Canalis. L’attore americano pare abbia incontrato i ‘suoceri’ nella casa che hanno nella cittadina sarda  e poco dopo il 12 settembre, quando aveva festeggiato il 32° compleanno della sua bella sul Lago di Como nella sua Villa Oleandra, come testimoniano le foto pubblicate sull’ultimo numero di CHI mentre si scambiano un bacio ‘rubato’ dai paparazzi (foto all’interno).

E la coppia è stata immortalata in varie occasioni, ultime le foto di questo weekend mentre erano mano nella mano e con il padre della star nostrana, Cesare Canalis, tutti insieme  rilassati, felici e sorridenti come non mai! Forse le cose si fanno veramente serie tra i due ‘piccioncini’ tanto che George è andato nella terra natia di Eli per le presentazioni ufficiali ai Signori Canalis?

Nei giorni scorsi George era comparso in pubblico mandando in delirio delle ‘attempate fans’ che l’hanno accolto a braccia aperte a Tresnuraghes (Oristano). E’ stato praticamente placcato da signore di ogni età ma soprattutto da signore che lo sono abbracciato, sbaciucchiato, fatto foto ricordo e chiesto autografi con lui che era come al solito sorridente e disponibile come sempre (foto a destra e all’interno). Questo è il motivo principale per il quale amiamo il ‘nostro Clooney’, e magari anche di più se questa breve visita in Sardegna l’avrà fatta per presentarsi ai genitori della sua bella! Non vi pare?

thanks Oggi.it – X17online.com – Leggo – Celebrity Gossip (Photo Credit: FamePictures.com) – Just Jared

2 Commenti su George Clooney in Sardegna con la Canalis per conoscere i ‘suoceri’?

  1. Concordo in pieno con te!! E se magari avesse dovuto pagare una ‘comparsa sentimentale’ mi chiedo:perché ptenderne UMA straniera e non Made in Usa?? 😉

  2. GossipLady // 22 settembre 2010 alle 09:36 //

    Amo lui zero lei ma credo che sia proprio una bella coppia!! Dicono che lui sia gay e la paghi per fargli da “donna dello scherno” ma seppure trovo che lei sia un’arrivista e con poche doti talentuose non credo arrivi a tanto!! :-O E voi???

commenta questo gossip