ULTIMI GOSSIP & NEWS

Courtney Love ‘quasi deliziosa e naturale’!

Ricompare Courtney Love (46) che ieri è stata immortalata  all’arrivo della premiere di Wall Street 2: Money Never Sleeps’ tenutasi nel famoso Ziegfeld Theatre di New York. E non avremmo mai pensato di dire di lei che con il look che sfoggiava per l’occasione era ‘quasi deliziosa e naturale’ se magari si può dire questo di chi come lei negli anni ha completamente stravolto i suoi connatati e fisico. La star americana con un lungo e attillato abito color vinaccio, il viso meno gonfio e ‘farlocco’ del solito, era truccata e parruccata in maniera sobria e appariva meno ‘sfatta e stralunata’ dell’ultima volta che l’avevamo vista  in questi scatti appare chic, sexy e dall’aspetto curato!

Dopo tutti i vizi, stravizi, ritocchi plastici ed estetici, continui yo-yo sulla bilancia di questi ultimi decenni la ‘vedova’ del compianto Kurt Cobain ci piace con la sua mise da red carpet, se non fosse che ha il ‘decoltè di plastica’ troppo strizzato e di volto sempre più simile a Madonna, apparendo ancora una volta come il suo clone! Ma noi per una volta la promuoviamo così ‘conciata’, e voi?

fonte| Faded Youth

8 Commenti su Courtney Love ‘quasi deliziosa e naturale’!

  1. io la trovo benissimo…insomma lo sappiamo ke si è tirata ma come molte altre,solo ke lei a volte lo fa notare molto,qui invece sta veramente molto bene,ha un fisico xfetto x i suoi 46 anni suonati, e il viso x una volta è truccato bene,penso ke qui possa piacere ancora a molti,e artisticamente parlando stavo notando ke il tour ke sta tenendo con il gruppo sta andando alla grande,qsto significa ke fors ha ancora molti fans…!!!

  2. Rot 'n Rage // 3 ottobre 2010 alle 02:09 //

    sicuramente potrei azzardarmi a dare un giudizio musicale più costruttivo del tuo riguardo ciò che ha fatto la Love musicalmente … se vuoi parlare di fisico potevi tranquillamente fare un confronto con gli anni passati perchè è in gran forma…se devi invece smontare i commenti altrui, fai pure ! ma allora non chiedere più parerei dai lettori !! @ Isa-B:

  3. @ Rot ‘n Rage:
    questo è un sito di gossip…forse pensi di essere su uno specializzato in critiche musicali o quant’altro.??E cosa ti scandalizza, che non ne parliamo bene come artista e puntiamo solo sull’aspetto fisico? Sei arrivato-a nel posto sbagliato forse…mi spiace per la tua delusione 😉

  4. Rot 'n Rage // 3 ottobre 2010 alle 01:45 //

    perchè il mondo è sempre stato contro la Love ?! forse perchè sul palco, sulle passerelle, dietro il pc, nei backstage, nei set di Hollywood è sempre se stessa ?! SI .. una delle poche donne al mondo che è sempre la stessa persona e non la finta santa come tutte le altre..
    il paragone con Madonna è al quanto inutile, tanto quanto il puntare sulla chirurgia, parlate piùttosto della riabilitazione, che da oltre 5 anni è pulita…che dopo 11 ha appena concluso un tour mondiale, e che dopo oltre 20 anni è ancora su quei cazzo di palchi ad urlare tutto lo schifo che ha detro e a mandare a fanculo la merda che le buttate contro, con la sua chitarra e le sue urla !! PARLATE DI QUESTO PER UNA VOLTA !!

  5. Joy Ichigo // 3 ottobre 2010 alle 01:30 //

    Imparate la grammatica,imparate a scrivere cose più decenti.
    Vorrei anche sottolineare che questa donna che tanto criticate è una delle più richieste dagli stilisti da anni,e non è di certo un clone di Madonna.
    Poi sempre a puntarle contro il dito per i ritocchi,la chirurgia estetica ecc,quando il 90% delle star che tanto amate ne avranno fatto uso almeno una volta,ma naturalemente quando si tratta di Courtney Love è un problema.

  6. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:12 //

    è quel QUASI che la frega :-[

  7. lasciando stare che è iperrifatta…xò qui sta bene… (Y)
    xò avete notato che braccia magre e muscolose…ovvero orribile..ha??? :-S

  8. Wow ma sta benissimo (Y) Rifatta ma non strafatta 😛

commenta questo gossip