ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hayden Panettiere sarà Amanda Knox sul piccolo schermo

E’ noto che la realtà di tutti i giorni ispiri pellicole per il grande e piccolo schermo, e accadrà anche per la brutta storia dell’omicidio di Meredith Kercher. E ‘l’oracolo  dell’entertainment americano’ ovvero Variety  riporta sul suo sito che la pellicola,  “The Amanda Knox Story”  trasmessa dal canale televisivo MyLifetime nel 2011, vedrà nei panni dell’universitaria americana Amanda Knox (23) la cheerleader di “Heroes” Hayden Panettiere (21), che proprio in questi giorni avrebbe firmato per il nuovo ruolo.

Non entrando in dettagli legali sulle sorte della studentessa americana che ha avuto una pena di 26 anni di carcere per l’omicidio della sua coinquilina, vi chiediamo cosa ne pensate della bionda e giovane star per il lungometraggio che racconterà la vicenda di cronaca che sconvolse Perugia nel 2007, ma che a giudicare dal titolo sembra piuttosto un film che proverà a difendere la ragazza accusata piuttosto che parlare della vittima di tutta questa faccenda! E all’interno le immagini recenti dell’attrice ad un incontro di box del grosso fidanzato Wladimir Klitschko (34)  lo scorso 11 settembre in Germania.

fonte AGI NewsDaily News – Faded Youth

6 Commenti su Hayden Panettiere sarà Amanda Knox sul piccolo schermo

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:14 //

    ci avrei visto meglio la Lohan come si vociferava ma credo che lei ormai abbia altro a cui pensare

  2. NON MI PIACE..NN TROVO GIUSTA QST PALLICOLA..E IO DA ATTRICE NN AVREI ACCETTATO QST RUOLO, CHE LE PORTINO PURE L’OSCAR IN CARCERE, ECOSI DA ASSASSINA A STAR…MA X CORTESIA! (N)

  3. Appunto!La povera ragazza che è morta ormai non conta piu’…
    Bah!!!

  4. @ Toi.Moi:
    infatti e come ho scritto io il titolo la dice tutta..come se la colpevole fosse la protagonista di questa storia…e la vittima?? bah :-S

  5. Ho come l’impressione che questo film non voglia fare altro che screditare la giustizia italiana…Boh,spero di sbagliarmi.Però che si guardassero un pochino in casa loro e si ricordassero che in 38 stati su 50 vige ancora la pena di morte…
    Ok basta.Ho divagato.Sorry.

  6. Cavolo è proprio innamorata, ha un sorriso cosi raggiante!

commenta questo gossip