ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashians a Milano:dalla Ventura, giro di shopping e cena al D&G Gold

Come promesso dopo avervela mostrata nella stupenda Capri dove si era espressa in ciò che anche lei – come la ‘maestra ereditiera’  ed ex amica Paris Hilton – sa fare meglio ovvero passeggiare, farsi immortalare e fare shopping ve la facciamo vedere in quel di Milano dove è arrivata per partecipare alla trasmissione della domenica pomeriggio di Simona Ventura. La prorompente e procace Kim Kardashian (30) ha partecipato a  Quelli Che Il Calcio e” dove è stata intervistata dalla padrona di casa, coinvolta in scenette ironiche dai comici della trasmissione che dubitiamo ne possa aver capito lo humour e parlato del suo reality ‘Al passo con i Kardashians’ per il quale è in promozione in giro per l’Europa e farsi conoscere ed amare tanto quando lo è gia negli Usa (video all’interno).

E dopo la sua ospitata nel salotto di Super Simo dove è arrivata con uno dei suoi look che ne mettevano in evidenza la bellezza, il giorno dopo la mondana starlette americana con la fedele mammina Kris Jenner  è andata a fare acquisti nelle boutique milanesi del centro e poi in serata è andata a cena al ristorante di D&G Gold. Non si è fatta mancare nulla, e con 3 deliziose mise e trampoli coordinati che non passavano al solito inosservate e con le curve in bella mostra e al posto giusto!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: INF Daily, FamePictures.comWenn.com –SplashNewsOnline.com

9 Commenti su Kim Kardashians a Milano:dalla Ventura, giro di shopping e cena al D&G Gold

  1. Bella è bella ma è porca

  2. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:15 //

    io ancora non capisco per cosa sia famosa esattamente (come la Hilton del resto)

  3. veramente fantastica…..

  4. Kim è bellissima, ma comunque non è che all’estero in tv siano messi meglio di noi eh..basta guardare i programmi americani..

  5. @ G:
    e soprattutto non c’avrà capito molto..facciamo sempre ste’ figure con gli stranieri.basta vedere come ci ha rappresentati la Coppola nel suo ultimo film… 😉

  6. -.-” penso che a Kim non sia piaciuta la parte con “cavalli”.. xD

  7. bella sì, spero per lei che abbia preso il lingotto d’oro da d&g è buonissimo *sbav*

  8. Sì è molto bella….ma con 3 kili in meno di cerone,lo sarebbe ancora di più….. :-[ Quelle ciglia sono un miscuglio!!! :-S

  9. Lei è veramente bellissima, non c’è che dire.

commenta questo gossip