ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton confessa possesso di cocaina e scampa prigione!

La legge è uguale per tutti? Abbiamo seri dubbi e soprattutto quando si parla di star  come Paris Hilton che ieri con la sua classica ‘faccia di bronzo’ e un look serioso si è presentata al Tribunale di Las Vegas, il Clark County Regional Justice Center, per discutere del reato per il quale lo scorso 28 agosto era stata arrestata perchè trovata in possesso di droga. La sgallettata bionda  ha ammesso il possesso di cocaina e così facendo ha scampato la prigione, nonostante nei giorni successivi all’arresto avesse anche provato a difendersi e negare l’evidenza dei fatti, dicendo addirittura che la cocaina le era stata messa da qualcun altro!

Ed invece ieri  dietro consiglio del suo legale David Chesnoff  la ‘recidiva festaiola starlette’  ha detto di essere colpevole, patteggiando la condanna con soli 2000 dollari di multa e a 200 ore di lavoro in servizi sociali, e anche questa volta ha scampato di finire nuovamente dietro le sbarre, dopo l’arresto di 3 anni, ed è uscita dal tribunale trionfante e ‘piena’ di sè e come se fosse andata a fare una sfilata! Riuscirà a stare lontana dai guai o presto ne combinerà un’altra dell sue, come ha fatto come lei l’amica Lindsay Lohan??

E il giudice durante l’udienza ha cercato di farle notare e l’ha avvisata dicendole:

Le assicuro che il Clark County Detention Center non è il Waldorf Astoria! Se sarà arrestata ancora per qualcosa di più che una violazione del codice stradale passerà un anno in prigione. Senza dubbio.

Ed ovviamente l’astuto legale ha detto per lei

La signorina Hilton comprende la serietà di questa situazione e apprezza la possibilità che le è stata data. Ora deve restare fuori dai guai.

fonte|Zimbio – Photo by Isaac Brekken/Getty Images North America

7 Commenti su Paris Hilton confessa possesso di cocaina e scampa prigione!

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:16 //

    aaaaaaaaaaah adesso non sostiene piu che pensava fosse chewing gum??? puff

  2. i love paris ahahahah

  3. davvero non la sopporto !
    non riuscirò mai a capire come possa la gente supportare quelli come lei con magliette del tipo “stop the persecution” o “justice for paris”…ASSURDO ! (N)

  4. @ Vito:
    e purtroppo si Vituzzo :-S

  5. Quindi per scampare alla prigione basta ammettere le proprie colpe!Però…non credevo fosse così facile!Cmq in queste immagini ch’ha proprio una faccia (come direbbe Sconsolata) d Kamcaz!!!! 😉

  6. Ovviamente la passa sempre liscia :-[

commenta questo gossip