ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dolce & Gabbana celebra 25 anni di carriera di Naomi Campbell

Quest’estate ha compiuto i suoi primi 40 anni ed è bella oggi quasi quanto ieri. E non si direbbe mai che Naomi Campbell lavori ormai da 25 anni, da quando mostra la sua bellezza statuaria sulle passerelle, riviste, video e in molto altro per il quale ha lavorato in questo ultimo quarto di secolo. E ieri per celebrare il 25°anniversario di cotanta perdurata attività la venere nera ha lanciato nella boutique  degli mici stilisti Dolce & Gabbana a Londra, in Bond Street, che allestita con tutto ciò che racconta questi anni della Campbell è stata lanciata  la collezione di t-shirt con la sua immagine stampata sul davanti e che porterà proprio il suo nome, Naomi.

E all’evento oltre a tante  ‘presenze stellari’ – come Mario Testino, Lily Allen, Jamelia, il calciatore del Chelsea Didier Drogba, Amber Le Bon, Natasha Bedingfield, Keisha Buchanan delle Sugarbabes, Pixie Lott, Alexandra Burke da XFactor uk – c’era anche l’amica e collega di sempre Claudia Schiffer che per l’occasione sfoggiava una della magliette realizzate ad hoc per tale ricorrezza. Due bellezze uniche ed inimitabili che da metà degli anni 80 incantano e che forse nessun altra modella è riuscita a surclassare finora! 

fonte|Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Photo by Gareth Cattermole/Getty Images Europe

8 Commenti su Dolce & Gabbana celebra 25 anni di carriera di Naomi Campbell

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:09 //

    sempre stupenda naomi

  2. nn mi paice nn pox farci niente x me il carattere è molto imp e il suo è decisamente pessimo… fare la modella vuol dire vendersi con le foto e le sfilate ma la personalità è imp….

  3. @ziannè
    l’ho vista negli Stati Uniti nel celebre programma <The Rachel Zoe Project e a malapena riusciva a parlare..se trovo una foto che renda te la posto come link.

  4. che ritocchi ha fatto? a me sembra sempre uguale…

  5. si i capelli sn finti….cmq è davvero bellissima

  6. @ BeepBeep:
    hai ragione!però ammazza ke gambe e ke fisico!!!

  7. Ma… i suoi capelli sono finti verooooooo??????.. sennò mi preoccuperei!!!

  8. Penso che se si fosse lasciata invecchiare naturalmente, senza tutti quei ritocchi, sarebbe ancora più bella.

commenta questo gossip