ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton cacciata dal Giappone per i suoi problemi legali!

E se l’America perdona tutto o quasi a Paris Hilton, per fortuna non accade lo stesso altrove! E ieri è stata letteralmente cacciata dal Giappone dove era volata con il suo yet privato, come se niente fosse dopo poche ore dall’udienza in tribunale per la faccenda della cocaina dello scorso mese. La sgallettata bionda era arrivata ieri a Tokyo con la sorella Nicky per promuovere la sua linea di borse, ma non le è stato permesso di varcare la soglia dell’aeroporto Nikata in quanto la legge locale vieta l’accesso in paese a chi ha avuto problemi per il possesso o spaccio di sostanze stupefacenti.

E prima di doversene tornare a casa la starlette americana è stata pure interrogata dai servizi giapponesi per l’immigrazione, e dopo tale ”figura meschina’ ha ripreso il volo per Los Angeles. E se al suo arrivo in terra d’oriente era apparsa spavalda e con le sue classiche pose plastiche in un abitino con fiocco stampato sul davanti con relativa foto pubblicata sulla sua pagina Twitter (a destra), quando ha dovuto lasciare Tokyo era in tuta e decisamente più sottotono! E noi di Gossippando in coro urliamo:ben le sta era ora che le dessero una lezione!

fonte| Daily Mail Il Giornale – Celebrity Gossip – photo Splashnews

7 Commenti su Paris Hilton cacciata dal Giappone per i suoi problemi legali!

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:04 //

    dovrebbero cacciarla dal pianeta Terra!!!

  2. Devo dire la verità…non sono d’accordo su questa decisione presa dal Giappone….Purtroppo succede che uno (volontariamente o non) entri a far parte del giro della droga….quindi non per questo è da isolare….Però se il soggetto in questione è Paris Hilton….NON HO NULLA DA OBIETTARE. 😀 😉

  3. Ho sempre pensato che i giapponesi sono un sacco avanti!Grandiiii! 😀

  4. @ Jolie72:
    e ovviamente concordo anche con te (Y) 😉

  5. Magari si comportassero tutti così anzichè riverire ed osannare questa “donna” totalmente inutile!

  6. @ cekks:
    😉 heehehh sapevo che la notizia avrebbe fatto piacere a molti… 😀

  7. 😀 SIIII! QUESTE SONO SODDISFAZIONIIIII (Y)

commenta questo gossip