ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani ha la sua ‘gemella di cera’!

Anche Gwen Stefani (41) ha la sua statua di cera, e ieri la ha presentato il suo ‘clone’ nel museo Madame Tussauds di Las Vegas del Venetian Resort Hotel. E anche questa volta si ha difficoltà nel capire quale sia la vera e quale la sua ‘replicante’, e vedendo la fashionista e platinata star al suo fianco  sembra piuttosto che sia accanto ad una sorella gemella piuttosto che di un’inanimata statua. E negli scatti della presentazione sembra che anche Mrs. Rossale  sia impressionata di fronte a quanto è stato realizzato dalle abili mani del famoso museo, e ammira la sua ‘gemella’ e gli addominali quasi stupita.

Decisamente un bel lavoro, curato nei minimi particolari anche se il look forse è un tantino datato e di quando l’artista americana sfoggiava in ‘rollo in testa’, ma ci piace molto e magari divertiamoci a trovare le differenze tra quella vera e quella ‘farlocca’!

fonte| Zimbio -Photo by Ethan Miller/Getty Images North America)

5 Commenti su Gwen Stefani ha la sua ‘gemella di cera’!

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 12:04 //

    la statua è piu magra

  2. uààààààà!anche io voglio una statua di cera!!

  3. wow impressionante

  4. Ahahahahahah Che carinaaaaa Gwen!!!!!L’unica differenza è il colore della pelle….basta….per il resto è identica!Ovviamente preferisco la Gwen di adesso,senza quel rotolo in testa e molto più giovanile come in questi scatti! 😉

  5. L’originale è molto più bella!

commenta questo gossip