ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘material mom’ Madonna, Lourdes e Taylor Momsen lanciano la ‘Material Girl’

Presa una pausa dalla lavorazione del suo film WE, Madonna (52) ieri era New York per lanciare la sua nuova creatura modaiola ‘Material Girl’, linea d’abbigliamento per la new generation ispirata alla sua generazione, quella degli anni 80,  ma creata a 4 mani con la figlia Lourdes (14). E ieri sera la ‘mammina e figlia stellare’ con al fianco la giovane testimonial Taylor Momsen (17) hanno presenziato all’evento organizzato nei grandi magazzini Macy per il lancio della collezione tutta dedicata alle teen-agers. E al seguito c’era anche il più piccolo di casa Ciccone-Richie, Rocco che durante la serata si è esibito con passi di break-dance (foto all’interno). Tutti talentuosi questi pargoli di Madonna, d’altronde i loro geni sono tutti ‘artistici’!

E oltre ad evidenziare ancora una volta quanto Lola sia sempre più somigliante a ‘cotanta madre’, non possiamo non notare il suo look, con calze strappate ad arte, camiciola stile ‘tovaglia’, e una serie infinta di braccialetti e anelli come accessori. Più sobria invecer  la platinata ed eccentrica gossip girl con abitino nero ma che però con trucco vistoso agli occhi sembra in questi scatti piuttosto un panda o un personaggio dei cartoni animati! Promossa invece a pieni voti Madonna con la sua mise da ‘material mom’ fashionista e chic!

fonte| Zimbio – Photo by Photo Agency)

16 Commenti su La ‘material mom’ Madonna, Lourdes e Taylor Momsen lanciano la ‘Material Girl’

  1. _Cuore_di_Nutella_ // 29 novembre 2010 alle 17:52 //

    Taylor Momsen = Completamente ridicola.
    Madonna = Okay, lei può anche starci.
    Lourdes = Inguardabile. Siamo sicure che sia figlia di Miss Ciccone ?

  2. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 11:59 //

    la Momsen è ridicola

  3. la momsen è alquanto ridicola, come il telefilm nel quale recita, stupidità all’ennesima potenza, la figlia di madonna mi sembra una bimbominkia di lusso, non ha la stessa bellezza che aveva sua mamma da giovane, quindi tra le tre Madonna è ancora l’unica che si salva!!

  4. ecco cosa significa essere la figlia di Madonna…non fai alcuno sforzo nella tua vita e se a 14 anni decidi di diventare una stilista, il giorno dopo ecco ke magicamente lo sei….

  5. tra tutti… io promuovo rocco!!!! (Y)

  6. a volte sono perfida! 😛

  7. Ma la Momsen si è data una “pompatina” alle labbra? Non me le ricordavo così! Comunque le unghie sono una vergogna…

  8. Il club delle Ridicole…… :-[ (N)

  9. Madonna è la solita maschera da cera, la Momsen sta toccando veramente il fondo, non si capisce se l’hanno presa a pugni o se è il risultato di un incrocio fra un essere umano e un panda. E la piccoletta quanti anni dovrebbe avere?14??????!!!!!!Misericordia.

  10. Ah ah ah povera Madonna 😉

  11. dunque…
    una vecchia,
    una ragazzina viziata,
    una ragazzina che pensa di essere una dura.

    salviamo giusto la vecchia che quantomeno ha un nome!

  12. @ VALù:
    Un panda si offenderebbe paragonato a lei 😉 Dai è ridicola con quel “trucco” (N) Poi,non era mica superata la moda delle calze rotte? :-S

  13. Vorrei fare i complimenti a chi ha fatto la manicure alla Momsen (e pure alla truccatrice). Bel lavoro.
    Ora vado a risparmiare per comprarmi un bel paio di calze rotte.

  14. Madonna e Lourdes le promuovo, ma la Momsen, sembra un panda davvero..ahahahah

  15. rimango dell’opinione che siano vestiti da bimbeminkia…e la bionda è ridicola!

  16. OMG!!!! per favore date uno specchio a @Taylor Momsem!!! NOW!!!!! somebody helps her! (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

commenta questo gossip