ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katherine Heigl dona 1 milione di dollari con la sua Jason Debus Heigl Foundation

La deliziosa Katherine Heigl (32) ieri ha presentato con una conferenza stampa un’iniziativa lodevole e benefica a favore degli animali e con la sua Jason Debus Heigl Foundation. L’attrice per la ricorrenza del 24esimo anniversario dalla morte del fratello Jason, al quale è intitolata la sua fondazione, ha lanciato con al fianco la madre Nancy l’ultimo progetto e con il quale ha dotato ben 1 milioni di dollari per aiutare i cani abbondonati.

E noi ovviamente che siamo sempre sensibili a questo tipo di eventi non possiamo che amarla ancora di più soprattutto perchè si è presentata con uno stupendo amico a 4 zampe che aveva amorevolemente tra le braccia. Ed era carinissima e dolcissima la nostra ‘Izzie’ di Greys’ Anatomy con la sua mise chiara e il  bel sorriso, unica pecca le chiome tornate nuovamente bionde, ma che sono di una nuance troppo gialla e stile paglierino, ma che immaginiamo sia venuta fuori dopo che dal castano scuro è tornata per l’ennesima volta platinato!

E a tal proposito durante l’incontro con i giornalisti ha dichiarato:

Ho detto a mia madre <<Penso che sia un modo veramente bello di ricordarlo>>. Mia madre aveva fondato l’associazione a nome suo per riuscire a realizzare ciò che lui non ha avuto il tempo di fare, e lui era un grande amante dei bambini e degli animali quindi ne è uscito qualcosa di meraviglioso.

fonte|Zimbio – Photo Credit: FamePictures.com

6 Commenti su Katherine Heigl dona 1 milione di dollari con la sua Jason Debus Heigl Foundation

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 11:58 //

    brava, ma la tinta è inguardabile!

  2. Cavoli dimostra minimo 10 anni in + così :-S belle le scarpe e fisicamente non le si può dire nulla, ma quel capelli? :-O Orribili (N)

  3. il giallo pannocchia non dona a nessuno…
    sta cominciando ad invecchiare malissimo, fra poco si trasformerà in cera pure lei.

  4. @ martina:
    😉 azz non facciamo scappare nulla a queste star 😀

  5. Foto 9: smalto sbeccato :(

  6. DavveroI capelli sono giallo paglia :-( e noto sfumature salmone su una ciocca.. tipico di chi ha fatto biondo -> castano-> biondo in 3 mesi… è glià tanto se i capelli non le si spezzano durante la piega :-O

commenta questo gossip