ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cenetta romantica a Milano per Orlando Bloom e la mogliettina Miranda

Sono arrivati a Milano anche Orlando Bloom (33) e la mogliettina Miranda Kerr (27)  e per  partecipare alla settimana della moda che attira in questi giorni e fino il prossimo 28 settembre tante star di Hollywood e dintorni. La coppia è stata immortalata prima al cocktail party ‘P&G Prestige And Vogue – The Scent Of The Future’ e poi mentre uscivano dal ristorante “Da Giacomo dopo una cenetta romantica a base di pesce.  

E la futura mammina  era bellissima sia quando con un abitino sexy nero ‘a scaglie’ è stata immortalata all’evento fashionista e poi tutta coperta dopo cena mentre si riparava dalla pioggia, con le forme premamam appena evidenti e il maritino premuroso al suo fianco. Decisamente Mr. & Mrs. Bloom son una coppia di belli che non passa inosservati e vederli insieme si capisce quanto siano felici e innamorati come non mai, probabilmente anche per la cicogna che arriverà nel 2011.  

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin- Just Jared – Credit: INFdaily – Credit: Jacopo Raule, Venturelli; Photos: Wireimage, SplashNewsOnline

5 Commenti su Cenetta romantica a Milano per Orlando Bloom e la mogliettina Miranda

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 11:51 //

    eppure lei mi sta cosi odiosa..

  2. Lei è carina, più che altro ha un GRAN bel fisico. Lui sembra invecchiato un casino!!

  3. io so che fa un po’ freschino a Milano ora e lei va in giro così? comunque lei non mi è mai piaciuta ma soprattutto è si è imbruttito lui?!

  4. GossipLady // 26 settembre 2010 alle 23:25 //

    Ma che cariniiiii 😉 Si vede che sono molto innamorati (L) E a lei la gravidanza fa molto bene!!! E’ bellissima (Y)

commenta questo gossip