ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan dietro le sbarre per poche ore e rilasciata con cauzione di 300.000 dollari

Non c’è due senza tre! E Lindsay Lohan (24) venerdì scorso era entrata di nuovo in carcere   dopo la ‘figura meschina’ di essere stata trovata positiva a test anti-droga ai quali era stata sottoposta la settimana scorsa. Dopo  l’udienza al Tribunale di Beverly Hills ,con la quale il giudice l’aveva punita con una sentenza da scontare immediatamente in carcere, la recidiva party-girl americana era tornata dietro le sbarre come testimonia la classica foto scattatele con la tuta arancione al lato.

E doveva restare nel penitenziario di Lynwood per altri 30 giorni e pare fino al 22 ottobre, dopo i precedenti 13 giorni e il periodo trascorso in rehab, e per aver violato per l’ennesima volta i termini della  libertà vigilata  con ben 2 test postivi per droga e alcol, ma purtroppo dopo solo 15 ore è stata rilasciata dietro il pagamento di una cauzione di ben 300.000 dollari (ultima foto all’interno).

Noi dopo la terza volta che finisce in cella e che ne è uscita forse per tornare di nuovo in rehab, abbiamo smesso di chiederci se questo le servirà per cambiare testa, e attendiamo le ultime sulla sua tormentata vita da giovane star in discesa nel firmamento di Hollywood! E ovviamente non possiamo commentare il look sfoggiato ieri per incontrare il giudice (foto all’interno e a destra), mise seriosa bianco- nera con trampoli vertiginosi, tutto fuorchè dimessa ma piuttosto aggressiva come sempre! Abbassare la ‘cresta’ mai …?? E in queste ore ci sono su di lei delle foto shock che girano in rete mentre si inietta eroina ma vogliamo megliere la faccenda e poi magari pubblicarle. Stay tuned!

E in tribunale oltre alla mamma Dina c’era anche il padre  Micheal, ma prima di comparire solo in questa occasione non potevano essere genitori più presenti e prevenire che la figlia cadesse più volte in passi falsi del genere, piuttosto che approfittare di lei solo per fare successo sulla sua scia?

fonte People – Photo Zimbio – by Kevork Djansezian/Getty Images North America – TMZ – Daily Mail

13 Commenti su Lindsay Lohan dietro le sbarre per poche ore e rilasciata con cauzione di 300.000 dollari

  1. @ Pennypinup:
    si si pare sia lei..aspettavo per scriverne qualcosa…che pena :-S

  2. Pennypinup // 28 settembre 2010 alle 10:07 //

    Ho trovato queste foto stamattina online
    qui

    dite che è lei? Non sarebbe nulla di strano.. che tristezza.

  3. Non sa fare altro ultimamente! :-S Sempre peggio (N) peccato che li facciano uscire su cauzione :-[ (N)

  4. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 11:54 //

    mamma mia che noia questa qui, piu che uscire ed entrare di prigione non fa..buttassero via la chiave! :-[

  5. I-Love-Gossippando // 26 settembre 2010 alle 23:31 //

    E te pareva :-S
    Con i soldi si risolve tutto (N)
    E sono proprio i soldi e successo che stanno distruggendo Li-Lo :-(

  6. GossipLady // 25 settembre 2010 alle 20:13 //

    @ Rox:
    Che vergogna :-O

  7. L’hanno già rilasciata su cauzione…

  8. La dimostrazione che ognuno è responsabile delle proprie azioni….ma se sta bene a lei,sta bene certamente a tutti noi!

  9. LìloAlwaysWithYou // 24 settembre 2010 alle 22:48 //

    Certo che è parecchio deludente .. Lìlo è il mio idolo da sempre!! .. Da quando è risultata positiva al test e c’era anche solo il rischio che finisse di nuovo dietro alle sbarre,piango incessantemente .. Cacchio .. Sono Tristissima .. Senza Lei Non Respiro!! ='( </3

  10. levatele quel sorriso idiota dalla faccia!!!!!

  11. @ Sasà:
    e su cosa…che è drogata e alcolizzata credo che l’abbia ammesso, come pure che è bisex con il suo amore Sam Ronson ….Mi sfugge ancora su cosa dovrebbe ‘venir fuori’?? 😉

  12. il prossimo coming out è il suo?

  13. Ma sembra che sta andando ad una sfilata di moda!Ve prego BUTTATE VIA LA CHIAVE PER LA SALVEZZA DI TUTTI NOI!!

commenta questo gossip