ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vogue Italia incontra i blogger:Franca Sozzani con Bryan Boy

Che cosa succede quando il direttore del più importante mensile di moda del mondo incontra uno dei fashion blogger più influenti? Franca Sozzani, dal 1988 alla guida di Vogue Italia, ha ospitato in redazione mercoledì 22 Settembre Bryan Boy, blogger filippino tra i più famosi a livello internazionale.

I blogger hanno ormai conquistato una posizione di influencer nel panorama generale dei media e il mondo della moda non fa eccezione: siedono nelle prime file delle passerelle, hanno un’audience invidiabile e sono interlocutori sempre più autorevoli. Vogue Italia, attraverso il suo sito www.vogue.it, ha aperto ormai da tempo un dialogo costante e una serie di collaborazioni con alcuni tra i più interessanti fashion blogger internazionali. 

Si inserisce in questa cornice di continua conversazione con la rete il contest lanciato qualche mese fa su Twitter dalla stessa Franca Sozzani, che invitava i suoi follower a retweettare e diffondere i suoi messaggi. Il contest ha avuto un successo immediato e, analizzando i profili dei diversi follower, sono stati selezionati due tra i più interessanti e in linea con Vogue Italia, quello di Titina Penzini e quello dello stesso Bryan Boy.  E tutte le immagini esclusive dell’incontro con Franca Sozzani e l’intervista con il blogger sono disponibili all’indirizzo http://www.vogue.it/magazine/notizie-del-giorno/2010/09/bryan-boy-a-vogue-italia.

3 Commenti su Vogue Italia incontra i blogger:Franca Sozzani con Bryan Boy

  1. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 11:52 //

    doveva essere invitata Isabella Iannetta, altro che!

  2. hi!This was a really splendid topic!
    I come from itlay, I was fortunate to seek your website in wordpress
    Also I obtain a lot in your blog really thanks very much i will come every day

  3. I-Love-Gossippando // 26 settembre 2010 alle 23:29 //

    Isa e tu non sei stata invitata da Vogue??? 😉
    Meglio tu che questo invasato blogger e pure straniero!! Troppo sopra le righe (N)

commenta questo gossip