Le star di Hollywood festeggiano i 30 anni di PETA

Le star sono sempre sensibili e vicine alle cause in difesa degli animali, e in questi anni tra le tante associazioni si sono distinte con varie iniziative la PETA è stata una delle più in vista, e grazie a molti ‘testimonial stellari’  che si sono esposti in prima linea e hanno ottenuto non pochi traguardi per proteggere le specie più indifese. E sabato scorso molti di questi volti hanno festeggiato i 30 anni della nascita dell’associazione con un galà tenutosi al The Hollywood Palladium di Los Angeles, dove oltre alla più attiva animalista  c’erano tante altre star che amano gli animali come , , , , , , e .

E durante la serata, che ha avuto come padrone di casa l’attore , sono stati consegnati anche dei riconoscimenti, gli Humanitarian Awards, a chi si è distinto per amore degli animali  e la cui lista è all’interno. Onore e merito a tale organizzazione che in questi 30 anni ha fatto tanto per i poveri animali, trattati in ogni mod da noi crudeli essere viventi!

La lista dei riconoscimenti:PETA Humanitarian Award Winners: Eli Roth – Olivia Munn – Christian Serratos – Dave Navarro – Joanna Krupa – Emily e Rose McCoy – Kellan Lutz – Charo – – Anjelica Huston; Nanci Alexander Award Winner: Christina Cho;Bea Arthur Activist Award Winner:Dan Neri

fonte| Zimbio – Photo Credit: Getty Images

4 Commenti

  1. Mila scrive:

    S O P H I A (L) (L) (L)

  2. VALù scrive:

    quella tizia cn quelle calze mi ha accecato gli okki…cm si persuadono le persone ad uscire cosi,,nn me lo so spiegare

  3. Stellavellutata scrive:

    La Pamela Anderson sembra un barbie lasciata vicino al termisifone: è un po’ deforme, come se si stesse sciogliendo (N)
    Ammazza quanto è ingrassato Alec Baldwin. Sempre affascinante invece Joaquin Phoenix, ma la sua accompagnatrice non si può guardare. Già è brutta con le calze di grande puffo poi si salvi chi può!!
    Carinissima la dewan, ho visto un film horror con lei come protagonista e quando la guardo però mi viene in mente il suo personaggio ‘Tamara’…

  4. AJA scrive:

    Bellissima Jenna Dewan (L) merito soprattutto del maritino super figo (H) ;-) Carina anche Sophia Bush (*)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR