Le star di Hollywood festeggiano i 30 anni di PETA


Le star sono sempre sensibili e vicine alle cause in difesa degli animali, e in questi anni tra le tante associazioni si sono distinte con varie iniziative la PETA è stata una delle più in vista, e grazie a molti ‘testimonial stellari’  che si sono esposti in prima linea e hanno ottenuto non pochi traguardi per proteggere le specie più indifese. E sabato scorso molti di questi volti hanno festeggiato i 30 anni della nascita dell’associazione con un galà tenutosi al The Hollywood Palladium di Los Angeles, dove oltre alla più attiva animalista  c’erano tante altre star che amano gli animali come , , , , , , e .

E durante la serata, che ha avuto come padrone di casa l’attore , sono stati consegnati anche dei riconoscimenti, gli Humanitarian Awards, a chi si è distinto per amore degli animali  e la cui lista è all’interno. Onore e merito a tale organizzazione che in questi 30 anni ha fatto tanto per i poveri animali, trattati in ogni mod da noi crudeli essere viventi!

La lista dei riconoscimenti:PETA Humanitarian Award Winners: Eli Roth – Olivia Munn – Christian Serratos – Dave Navarro – Joanna Krupa – Emily e Rose McCoy – Kellan Lutz – Charo – – Anjelica Huston; Nanci Alexander Award Winner: Christina Cho;Bea Arthur Activist Award Winner:Dan Neri

fonte| Zimbio – Photo Credit: Getty Images

4 Commenti su Le star di Hollywood festeggiano i 30 anni di PETA

  1. S O P H I A (L) (L) (L)

  2. quella tizia cn quelle calze mi ha accecato gli okki…cm si persuadono le persone ad uscire cosi,,nn me lo so spiegare

  3. Stellavellutata // 27 settembre 2010 a 15:44 //

    La Pamela Anderson sembra un barbie lasciata vicino al termisifone: è un po’ deforme, come se si stesse sciogliendo (N)
    Ammazza quanto è ingrassato Alec Baldwin. Sempre affascinante invece Joaquin Phoenix, ma la sua accompagnatrice non si può guardare. Già è brutta con le calze di grande puffo poi si salvi chi può!!
    Carinissima la dewan, ho visto un film horror con lei come protagonista e quando la guardo però mi viene in mente il suo personaggio ‘Tamara’…

  4. Bellissima Jenna Dewan (L) merito soprattutto del maritino super figo (H) ;-) Carina anche Sophia Bush (*)

commenta questo gossip

Bottega Verde Offerta imperdibile valida solo pochi giorni!
Se non riesci a visualizzare questa e-mailclicca qui
Bottega VerdeOfferta limitata!
Bottega Verde nasce nel 1972, come erboristeria, in una splendida cittadina toscana in provincia di Siena, PienzaBottega Verde, leader nel mercato dei prodotti di bellezza con una catena di negozi monomarca
Cosmetici made in Italya base di principi attivi naturaliSuper Garanzia 30 giornisoddisfatti o riborsatiSicurezza e rispettodella PrivacyPagamento facile:alla consegna, con carta di credito e PayPal
 
Offerta esclusiva internet valida solo on-line escluso il servizio "ordini da catalogo cartaceo on-line"

Per informazioni o suggerimenti Clicca qui
 
Qualità italiana per un mercato internazionale.

Bottega Verde è una delle principali aziende italiane produttrici di cosmetici.
Oggi vanta ben 6 milioni di Clienti, oltre 300 punti vendita (di cui 35 in Spagna) ed ha linee cosmetiche per tutte le esigenze: viso, corpo, solari, make-up, bagno, capelli, profumi e linee collegate.
 
Bottega Verde si avale di un suo laboratorio di ricerca e sviluppo dei prodotti, in cui operano numerosi ricercatori e cosmetologi. Qui vengono testate le formule specifiche per risolvere ogni tipo di esigenza e la qualità viene certificata con sistema DNV UNI EN ISO 9001/2000 in conformità con gli standard europei. In più, le centinaia di novità lanciate ogni anno sul mercato sono un motivo in più che spinge sempre più donne a diventare nostre clienti.