ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox e Brian Austin Green a Milano per la sfilata di Emporio Armani

Non poteva mancare la testimonial sexy di Emporio Armani alla sfilata milanese di Emporio ArmaniMegan Fox sabato scorso con al fianco il bel maritino Brian Austin Green era in prima fila al fashion show della linea giovanile di Re Giorgio per le collezioni donna primavera-estate 2011. E per l’occasione l’attrice era deliziosa con un look bianco- nero, e che metteva in evidenza la sua bellezza ma senza osare e strafare ed apparendo molto bon-ton e glamour, il tutto incorniciato da labbra rosso lacca e chiome lisce. Forse unica pecca i trampoli leopardati, che secondo il nostro parere non sembravano ‘azzeccarci’ poi tanto, ma forse ‘sdrammatizzava’ e rendevano meno seriosa la mise, non vi pare?

Tra l’altro dalla camicetta bianca sembra che il suo ‘decoltè di plastica’ sia sparito e appare più piatta, del solito come se avesse tolto le protesi, ma potrebbe essere solo un effetto ottico! E ovviamente noi ‘amanti e orfani’ di Beverly Hills 90210 non possiamo non ammirare quanto sia bello Brian vestito di nero, oggi più maturo e affascinante che mai! Una coppia di belli, e al cui fianco c’era anche la modella nonchè figlia stellare di Simone Le Bon ovvero la Amber Le Bon presente a bordo passerella, seriosa e imbronciata come non mai!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images, Getty Images

10 Commenti su Megan Fox e Brian Austin Green a Milano per la sfilata di Emporio Armani

  1. soul sister // 29 settembre 2010 alle 21:04 //

    FANTASTICA come al solito, la adoro!

  2. uu troppo magra!!gambe inesistenti…e guardate il petto nell foto 2..orrore!!!e cmq era bella anke prima..non capirò mai il suo volersi trasformare in cera!è finta…mi chiedo sempre come sarà a 40 anni…

  3. Anche se la preferisco in jeans e occhiali da vista resta sempre una favola!

  4. lo ammetto,MI PIACE MOLTO!
    Però nell’ultima foto sembra abbia due gambine magrissime!

  5. Bel look,molto fine!Le scarpe non mi piacciono per nulla,secondo me poteva mettere un bel paio di decolltè rosse(se proprio voleva vivacizzare il look sobrio),sarebbe stata perfetta!

  6. sembra davvero piu piatta…strano!!, cmq la trovo carina vestita cosi, sn altissime le scarpe..nn riuscire a camminarci e poi cosi alte, supererei di gran lunga il mio fidanzato:(
    Brian affascianante cm sempre

  7. però..sono proprio una coppia di fighi (Y) si sono vestiti anche nella stessa maniera…più o meno 😉

  8. Molto carina Megan nel complesso, ma in faccia sembra di cera :-S no così è troppo (N) peccato!! Brian invece sempre + affascinante (L)

  9. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 14:34 //

    è vero sembra piu piatta, ma magari è il tipo di scollatura che da questa sensazione. cmq la figlia di simon le bon le somiglia tantissimo, queste star a un certo punto diventano il clone una dell’altra, appena diventano famose sono cosi belle peccato che poi si omologhino all’immagine di barbie.

  10. noto della cellulite sulle gambe!

commenta questo gossip