ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star al fashion show milanese di Roberto Cavalli

Nella lunga carrellata di star che ‘invadono’ Milano in questi giorni, per Roberto Cavalli non potevano mancare molte ‘amiche stellari’ come Taylor Swift, Heidi Klum, Rachel Bilson, Leona Lewis, Valeria Mazza, Nadege, Anna Wintour e una quasi irriconoscibile Laetizia Casta tornata sulla passerella. Bellezze stellari internazionali immortalate al loro arrivo  prima di assistere al fashion-show dell’amico ed insieme alle nostrane Elisabetta Canalis e Federica Fontana, arrivate a braccetto per la sfilata, e ancora Elena Santarelli, Benedetta Mazzini, Paola Barale, Martina StellaMariagrazia Cucinotta e Ilaria D’Amico.

E a giudicare dagli scatti tutte erano deliziose con mise griffate immaginiamo da Cavalli, con tanto nero e leopardato, capi ‘rubati’ dall’ultima collezione del nostrano stilista che ama sempre tanto le fantasie animalier unite al nero. Tutte molto belle ma la nostra preferita è la sempre carinissima Rachel Bilson, seguita da una Heidi Klum che sembrava senza trucco e parrucco ma ugualmente molto bella! Le altre invece non ci convincono con i loro look sfoggiati, e voi cosa ne pensate? E all’interno alcuni capi della sfoggiati dalle scheletriche modelle durante la sfilata, con scenografia da ‘giungla’, e tutte le star immortalate ospiti nel parterre.

fonte| Celebrity Gossip – Photo Getty Images, SplashNewsOnline.com – Zimbio Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe

12 Commenti su Parata di star al fashion show milanese di Roberto Cavalli

  1. E la borsa nuova Cavalli l’ha copiata spudoratamente dalla Peekaboo di Fendi

  2. Oh, mi erano sfuggite la Mazzini e la Barale. Stendiamo un velo su tutte e due.

  3. Mamma che brutta la Canalis!!! Il vestito è grande e i sandali le stanno malissimo.
    Mi pare di aver capito che in questa collezione ci sono un pò di lacci e un pò di frange!!!
    Tra le modelle, l’unica veramente bella è la Casta.

  4. Carinissima Rachel Bilson. Invece non mi piace per nulla la Barale e quasi tutti i vestiti della sfilata.

  5. Le scarpe di Federica Fontana: le parigine lucide andavano 2-3 anni fa, le avevo uguali io nel settembre 2008 (N)
    Elisabetta Canalis tiene i piedi rattrappiti perchè altrimenti il piede scivola avanti e le escono le dita dalla scarpa. Tutto sommato sta bene, anche se 2-3 kg in più non le farebbero male.
    Ilaria D’amico: banale, banale,banale…
    Rachel Bilson: sempre carina, ma sarà il caso che cambi un po’ capelli, dato che mèches più, tinta meno, ha il solito parrucco da 5-6 anni.
    Santarelli: è ad un evento mondano fashion o alla riunione degli amministratori delegati di Serio-landia?? una ex modella, ex calendarina, miss misonorifattaletette.. e guarda come si va a vestire?!

  6. Ma quanto è piccolina Laetitia? Io l’adoro! E’ la perfette Marienne!

  7. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 20:37 //

    La santarelli dal calendario ha deciso di passare direttamente alla clausura??

  8. @ cekks:
    😉 e figurati…ho aggiornato quasi in presa diretta tutte le fotine 😀

  9. @ Isa-B
    graaaaazieeeeeee 😀

  10. o mio diooo!!! ma la Canalis perkèmmai deve tenere le dita dei piedi in quel modo???? sandali troppo piccoli????? (N) (N)

  11. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 18:31 //

    bello l’abito della Canalis ma su di lei sembra un sacco, è troppo magra! peccato era cosi bella con qualche kg in piu. Favolose le scarpe
    La mise della Fontana (che è una mia concittadina!!) non mi piace, ma lei è molto semplice e simpatica. Carine la Swift (ha un look adattissimo alla sua età), la Bilson e la Klum.

  12. la Swift è deliziosa, forse nn avrei messo quelle calze, ma è cmq deliziosa, la Canalis, sembra 10 anni piu grande…bellissima la Fontana, trp carina la Bilson, anche se nn mi piacciono i capelli

commenta questo gossip