ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna multicolorata e sbarazzina sul set del nuovo video a NY

Una multicolorata Rihanna  ieri è stata immortalata sul set del nuovo video  in quel di New York. Chiome rosso fuoco, più lunghe e posticce del solito e con velo coordinato, short bianco-neri con risvolti giallo-rosso-blu, pantaloncini a rete, body nero con giubottino coordinato, e parigine di cuoio con calzini arancioni. Insomma una mise sbarazzina per la clip del suo nuovo singolo  “What’s My Name” girata tra Brooklyn e Central Park, diretta da Philip Andelman, e i cui primi ciak sono stati immortalati dagli onnipresenti paparazzi e da fans presenti proprio in quel momento (all’interno).

E la bella popstar si è scatenata mentre ballava e cantava per le strade della grande mela per un video che si preannuncia allegro e coinvolgente, e di una canzone che anticiperà il nuovo e quinto album ‘Loud’ per il quale la scorsa settimana pare avesse già girato un altro video, quello di ‘Only Girl (In The World)‘. Decisamente instancabile la star delle Barbados che aveva sfornato il suo quarto album ‘Rated R’ solo a fine 2009, ad inizio mese aveva cominciato a girare il suo primo film ed ora è presa dalla sua ultima creatura discografica attesa per novembre! Cosa ci riserverà questa volta Rihanna?

fonte Zimbio– Photo by Bauer Griffin- Rihanna Daily

7 Commenti su Rihanna multicolorata e sbarazzina sul set del nuovo video a NY

  1. E’ bellissima, ma si ostina a portare sempre questi shorts (utandoni) ke mettono in risalto i due prosciutti (cosce) (N) Cambiare abbigliamento no eh? :-S I capelli mi piacciono di + lunghi, ma il rosso (contro il malocchio;-) ) non è il max :-(

  2. A proposito….ma quando sforna il video di Only girl?!?!?!?!Lo sto aspettando da settimane…

  3. Rihanna è una ragazza splendida,una vera sventola,ma purtroppo si concia in maniera allucinante…era bellissima con il caschetto bruno!

  4. Se avesse un colore decente di capelli e nn indossasse quegli indumenti ridicoli sarebbe a dir poco Ottima!Anche perchè è Bellissima!

  5. Stellavellutata // 27 settembre 2010 alle 20:34 //

    eccone un’altra che si è fatta portabandiera del ridicolo.. (N) :-S

  6. @ Rox:
    😉 io la trovo caruccia…dai per un video ci sta 😛

  7. che spavento!!!

commenta questo gossip