ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera ‘florida e auto-abbronzata’ come non mai!

Che avesse rimesso qualche chilo l’avevamo notato ormai da qualche tempo, facendoci anche pensare che ci fosse in ‘serbo qualche sorpresa premamam’! E l’altra sera Christina Aguilera (30) ospite ad un gala tenutosi  per l’inaugurazione della mostra ‘The Unmasking’ al Los Angeles County Museum of Art (LACMA) ha sfoggiato una linea più ‘rotonda’ del solito con le grazie messe in mostra da un lungo abito color oro con decorazioni e ampia scollatura sul davanti e chiome ricciolute, lunghe e platinatissime. Ma a noi non colpisce tanto il fatto che abbia anche una un pò ‘pancetta’ sospetta ma piuttosto che fosse molto abbronzata con un vistoso e farlocco colorito quasi arancione, tipico dell’autoabbronzante.

E mettendo a confronto queste recenti immagini con quelle di gennaio scorsoquando era comparsa con un abitino nero, chiome corte e candido pallore ad un evento per Capodanno a Las Vegas ed insieme all’amica Nicole Richie – è innegabile che ora  sia più in carne e florida del solito. Ma noi la bocciamo a pieni voti non perchè ha messo qualche chiletto ma per il look e l’autoabbronzatura orrenda! E voi?

fonte| Daily Mail Zimbio

15 Commenti su Christina Aguilera ‘florida e auto-abbronzata’ come non mai!

  1. bè nn mi sembra x niente grassa,nn ha un filo di pancia…sì ha un viso più arrotondato ma nn x qsto una debba aver preso x forza 5 kili!!!! come look approvoassolutamente qsto,forse toglierei un pò di autoabbronzante,x il resto promossa a pieni voti,così sembra molto più donna e più sensuale di prima,ormai è vicino ai 30 pure lei ed è giusto ke diventi più “donna”!!!! promossa a pieni voti..!!!!

  2. @ ziannè:
    verooo ma per fortuna con più doti sia canore che artistiche generali 😉

  3. valeria marini d’oltreoceano :-S era così carina ai tempi di dirrty!

  4. Stellavellutata // 28 settembre 2010 alle 19:30 //

    ma io dopo che mi faccio la lampada non divento arancione, al massimo rossa perche ho la carnagione chiarissima. mi sa proprio che ha usato quelle nuove docce che ti spruzzano l’autoabbronzante manco fossi dal carrozziere..meno male che qui non hanno preso molto piede!

  5. Simona. scrivi:

    io boccio solo l’abbronzatura, perchè il look (vestito+accessori) è bellisimo.
    mi chiedo se si sia addormentata sul lettino autoabbronzante

    secondo me è successo davvero!

  6. io boccio solo l’abbronzatura, perchè il look (vestito+accessori) è bellisimo.
    mi chiedo se si sia addormentata sul lettino autoabbronzante 😀

  7. se è incinta speriamo che il bimbo questa volta prenda dalla mamma……….

  8. OVVOVEEE!! ma come s’è conciata???sembra la copia bulimica di Pamela Anderson! quei capelli fintissimi e quell’abbronzatura farlocca la invecchiano di 15 anni. bocciatissima!

  9. Aaaaah quanto raccimola pure quest’altra sui fianchi…allora nn sono solo Beyoncè e Jennifer Lopez! 😛 Cmq non mi piaceva prima che era troppo magra e neanche ora!Ma una regolata no èèè?!Ma poi hanno una pompa per il gonfiaggio e per lo sgonfiaggio?!?!Io ci metto anni per dimagrire e giorni per ingrassare,queste hanno la bacchetta magica!Non commento il colore della pelle……. (N)E cmq questa è proprio la Christina Aguilera che più odio….capelli biondissimi-bianchi a boccoli e rossetto rossissimo,insomma la tipica Christina di “Ain’t another man”…. :-[ (N) (N) La preferisco invece con i capelli biondi senza rossetto rosso e con un vestito scuro addosso,o con capelli color zenzero più sbarazzina oppure con i capelli neri che diventa più sexy e aggressiva.Ma così,di sicuro NO!OUT! (N)

  10. io non mi spiego come facciano a dimagrire ed ingrassare in tempi cosi’ brevi….

  11. che dire?! di gran classe, come sempre! (N)

  12. È allucinante il suo colorito… Ma anche quel tatuaggio sul braccio non scherza 😉

  13. Non sarà di nuovo incinta? :-S Cmq quel color carota sbiadita addosso è orribile (N) era preferibile fare un pò di lampade anzikè così :-[

  14. Stellavellutata // 28 settembre 2010 alle 12:17 //

    concordo, che abbia messo su qualche kg ci sta perchè è carina cmq ma quell’orrido colorito arancione proprio no!

  15. Pennypinup // 28 settembre 2010 alle 11:40 //

    Caspita ha messo su due bracciotte niente male :) Certo fisicamente è florida e sta bene , ma concordo con ISA, il colorito è pessimo e falso, nei primi piani si vede nettamente lo stacco fra la fronte e l’attaccatura dei capelli con una bella riga arancione che si interrompe

commenta questo gossip