ULTIMI GOSSIP & NEWS

Clooney-Canalis & Co. alla ‘corte di Re Giorgio’ a Milano!

E dopo averla vista tra le star nostrane presenti alla sfilata dell’amico Roberto Cavalli, ieri poi di corsa Elisabetta Canalis ha fatto un cambio d’abito e raggiunto il suo George Clooney per partecipare al fashion show di Giorgio Armani. La coppia sorridente ed affiatata come sempre, è arrivata all’evento fashionista di Re Giorgio con mise nero-blu coordinate e in tutto il loro splendore. L’attore americano era bellissimo con un completo blu e camicia nera, mostrandosi al solito disponibile verso i paparazzi che lo immortalava mentre cingeva le braccia intorno alla  sua bella compagna italiana, e sembrava sussurrarle paroline complici.

Ma quanto invidiamo questa donna? Innegabile la nostra invidia e come biasimarci! E all’evento dopo il precedente show della linea giovanile Emporio Armani non poteva mancare la testimonial  Megan Fox con al fianco il maritino Brian Austin Green, e altre star com Valeria Mazza, Aishwarya Rai con il marito Abhishek Bachchan, Mariagrazia Cucinotta, Wesley Sneijder con la mogliettina Yolanthe Cabau.

fonte| ZimbioFaded Youth

4 Commenti su Clooney-Canalis & Co. alla ‘corte di Re Giorgio’ a Milano!

  1. continuo a dire che sono falsi come le tette della Fox(che comunque è bellissima, gulp!)
    poi la Canalis che fa ciao ciao con la manina…datemi un forcone!!!!!

  2. Io a loro due proprio non credo.
    Bello Clooney, triste lei tutta in nero, non le si addice. Meravigliosi la giacca della Fox e il completino della Mazza.

  3. Stellavellutata // 28 settembre 2010 alle 12:24 //

    La Canalis è troppo magra e in ogni foto ha un aria trasognata e gongolante che non mi piace. Non è una delle coppie che preferisco ma sono entrambi molto belli, su questo non credo di poter dire nulla.
    Meravigliosi invece Aishwarya Rai e il marito, mi sono sorbita 2 ore di uno sconclusionato film Bollywoodiano perchè ero rimasta incantata da lui, troppo affascinante!!
    Belli anche Fox&Green.
    Stupendo il cappottino della Mazza!!

  4. Pennypinup // 28 settembre 2010 alle 11:45 //

    Una cosa che adoro è che Clooney parla spesso appoggiando le labbra alla testa della Canalis.. è un modo di fare di chi è molto dolce e si sente affiatato con la propria metà ^_^ Belli!

commenta questo gossip