Lindsay Lohan di nuovo con il suo accessorio preferito:lo ‘SCRAM bracelet’

A (24) piace il numero 3 e dopo i 3 arresti, le 3 volte dietro le sbarre arriva anche la terza volta che deve indossare lo ‘SCRAM bracelet’, ovvero quell’orrenda ma utile cavigliera inventata dagli americani per seguire e monitorare le persone, evitando che facciano uso di alcool o che scappino dagli arresti domiciliari. E la party-girl americana scampata la prigione dove era stata solo poche ore, ora dovrebbe entrare di nuovo in rehab, per un’ennesima e terza volta dal 2007 a oggi, e in attesa ieri è stata immortalata come niente fosse mentre si rilassava piacevolmente su un prato di Los Angeles con la sorellina Ali.

Forse ha scambiato tale ‘orpello’ per uno dei suoi accessori fashionisti e griffati? Sembrerebbe di si a giudicare da questi scatti, venduti a TMZ in esclusiva a suon di dollaroni, nei quali mostra l’accessorio tranquillamente in una mise con gambe messe in bella da trampoli e short neri. Questa star è senza ritegno, e crediamo che difficilmente riuscirà a salvare la sua vita e carriera da certe ‘contaminazioni stellari’, per le quali continua ad avere visibilità e ancora guadagna ! Ma a che prezzo ci chiediamo noi!!?

fonte TMZ

3 Commenti

  1. cekks scrive:

    che faccia da SCHIAFFI !

  2. Stellavellutata scrive:

    beh è una che si guadagna da vivere rivendendo le foto del proprio braccialetto anti-sostanze (non saprei come altro chiamarlo in italiano)..che altro si può dire sullo spessore e la profondità di questa ragazza??

  3. Pennypinup scrive:

    Io in questi casi divento piuttosto cattiva : Hanno cercato di farla rinsavire in tutti i modi :minaccia di carcere, periodi di rehab.. niente, lei ci cade e ci cadrà sempre, perchè fondamentalmente non ha nessuna intenzione di smettere le sue abitudini.
    E dato che è ricca, viziata e famosa non riesco a provare nemmeno un briciolo di pietà verso questa persona. Anche se avesse dei problemi personali che la rendono fragile, questo non significa nulla, perchè allora dovremmo drogarci chi più chi meno un pò tutti. Per di più noi non abbiamo tutte le possibilità economiche e non solo che ha lei.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR