ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis street-style:in o out?

Entrata di diritto tra le star delle quali parliamo spesso e volentieri e solo perchè al pari di quella ‘gran culo di Cenerentola’ (ndr da Pretty Woman) è legata al nostro amato George Clooney, non potevamo non dedicare delle righe tutte per lei e una sua mise. Elisabetta Canalis, a Milano per la settimana della moda proprio con il suo amore stellare, è stata fotografata qualche sera fa mentre usciva dal ristorante Nobu, sfoggiando le sue gambe non proprio perfette, ma ad X, e il ‘decoltè di plastica’ con un abitino attillato nero e viola, con sandali coordinati e coprispalla di velo.

E seppure tutte le nostre attenzioni siano per l’affascinante attore brizzolato ed è difficile averne per lei, siamo curiose di sapere cosa ne pensate del look ‘da strada’ dell’Eli nazionale?  E’ in o out?

fonte| Just Jared – photo Infodaily

17 Commenti su Elisabetta Canalis street-style:in o out?

  1. @ MASSIMO:
    ah guarda se lo dici tu ci fidiamo 😉 mi sembra molto ‘obiettivo’ il tuo commento 😛

  2. la canalis è stupenda, ha un viso bellissimo occhi da cerbiatta bocca sensuale e grazie a dio le sue guance sono magre perchè naturali e non pompate come TUTTE quelle che hanno le guancione oscene! inoltre il suo fisico meraviglioso è tutto naturale ed è risaputo, ma voi dove vivete, non vi ricordate del calendario della canalis ……il suo seno era perfetto e si vedeva che era naturalissimo come tutto il resto. per questo credo che attualmente è una delle donne più belle d’italia!!!!!!!!!!!! bravo george sei un buogustaio!

  3. una coppia davvero bella -purtroppo c’e molta invidia nella gente i giornalisti poi non parliamo-un giorno ti sposano il giorno dopo ti separano lasciamoli in pace e vivere come vogliono sono bellissimi sempre

  4. Il seno della Canalis è naturalissimo e bellissimo. Non pensiamo sempre a male. Esistono delle belle tette naturali anche su donne magre….:P

  5. trovo che il vestito sia stupendo.. lei è veramente troppo magra però, il viso è scavato in maniera inquietante e cosi perde un pò della sua bellezza che è innegabile. Lui ultimamente invece lo trovo ancora più affascinante..

  6. non è rifatta…le sue curve sono di madre natura…mi piace sempre moltissimo!!! (Y) sorridente è anche piu carina

  7. Sta bene vestita così,e in generale ultimamente veste sempre molto bene. Il viso però è molto scarno rispetto al passato, dovrebbe riprendere un paio di chiletti secondo me.Nel complesso é ok

  8. A me risulta e dopo veline con forme sbocciate di colpo che mostro’ nel calendario se non erro x Max

  9. Non mi risulta che ha la Canalis abbia rifatto il seno!
    A me piace molto il suo stile,apprezzo quasi sempre il suo gusto nell’abbigliamento!

  10. Stellavellutata // 29 settembre 2010 alle 17:20 //

    @ Isa-B:
    non so, anche prima non è che fosse poco fornita e magari ora le tira su. non saprei davvero
    Cavoli com’era carina ai tempi di striscia, ma chi è quel pazzo che l’ha fatta dimagrire cosi????

  11. @ MissPolly85:
    io credo invece che l’abbia ritoccato dopo veline …ora forse sembra meno evidente perchè è molto dimagrita… :-S guarda qui nel prima e dopo veline

  12. Non credo il seno sia rifatto anzi, credo sia una delle poche “nostre” non rifatte….almeno per ora.
    Non sono una grande fan della coppia ma sinceramente, parlando di Clooney, credo sia lui a doversi leccare i baffi, personalmente non percepisco il suo fascino, ha un sorriso da jocker, è vecchio (rispetto alla Canalis ovviamente) e non mi piace per niente come attore. Certo, è il mio punto di vista ma….vi assicuro che non sono l’unica a pensarla.
    Credo che almeno per una volta, dovremmo essere grati che si parli di noi in america per qualcosa che non sia la pizza e la mafia.
    E aggiungerei anche la politica….visto l’andazzo.
    Detto ciò, trovo che la Canalis sia assolutamente (Y)

  13. @ MissPolly85:
    ma anche no credimi, ci sono in giro donne molto più belle della Canalis da invidiare e uomini molto più affascianti “liberi” in circolazione di Clooney. A me quest’accoppiata non piace per niente.

  14. MissPolly85 // 29 settembre 2010 alle 15:55 //

    Al contrario di molte altre,invece, penso che il seno della canalis sia tutto suo,che non sia affatto di plastica. a me sembra molto ben vestita e carina,assolutamente degna di George Clooney!!Ma sento un pò di invidia e cattiveria gratuita da parte vostra,o sbaglio??? 😉

  15. la canaliss ha il decoltè di plastica?? :-O ma siete proprio sicuri????? :-S
    cmq a me piace molto, anche se mi chiedo come abbia fatto a camminare con un paio di sandali completamente aperti da una parte…
    cmq nel complesso molto IN!!! 😉 😛

  16. Stellavellutata // 29 settembre 2010 alle 14:56 //

    bellissimo il tubino

  17. Il look mi piace molto (Y) però ha l’aria un pò sbattuta la ns. Eli :-S (non aggiungo altro 😉 )

commenta questo gossip