ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il neo sposino ‘Dawson Leery’ è diventato padre di Olivia!

Il primo agosto in un centro della Kabbalah Centre di Tel Aviv in Israele (foto all’interno) aveva sposato la fidanzata Kimberly Brook, e lo scorso weekend James Van Der Beek (33) è diventato padre di una bambina alla quale lui e la neo mogliettina hanno dato il nome di Olivia Van Der Beek. E noi che l’abbiamo amato molto accanto alla deliziosa Katie Holmes nelle famose vicende della sua combriccola, Dawson’s Creek, apprendiamo con piacere la lieta notizia sia per il matrimonio a sorpresa che per la paternità.

Notizie quasi snobbate dai tabloid e siti di gossip americani che non seguono molto le vicende dell’attore poco mondano e festaiolo, e per il quale questo è il secondo matrimonio dopo aver sposato nel 2003 la collega Heather McComb e poi nel giugno 2009 aveva divorziato. E in attesa di vedere la ‘pargola stellare’ magari tra le braccia del suo paparino facciamo gli auguri doppi a Mr. & Mrs. Van Der Beek!

fonte| Celebrity Baby Scoop  – Photos: Fame Pictures



12 Commenti su Il neo sposino ‘Dawson Leery’ è diventato padre di Olivia!

  1. @ Rox:
    sì ecco per me non servo un foglio di carta per dire che amo l’uomo con cui sto per fare un figlio. non so, la mia era una supposizione :-S

  2. ma lui che ha sul viso? un’ustione da lampada? :-D

  3. Stellavellutata // 29 settembre 2010 alle 17:21 //

    @ Rox:
    oddio qui in Italia purtroppo è proprio cosi, ma negli Usa di sicuro no :-(

  4. per tutelare un figlio mica c’è bisogno di sposarsi…spero per loro che ci sia anche tutto il resto.

  5. Auguri! Ma il nome non mi garba tanto :-S

  6. @ Mila:
    ah capito capito :-)
    Beh se l’hanno fatto per la piccolina meglio così allora!!! (Y)

  7. Ah Isa se modifichi il post,modifica anche qui”…E noi che l’abbiamo molto accanto alla deliziosa Katie Holmes…” hai dimenticato il verbo :-)

  8. Stellavellutata // 29 settembre 2010 alle 12:06 //

    ah cavoli, io pensavo fosse la stessa con cui si era lasciato. insomma che si fosse riunito con la moglie, invece è un altra?? ammazza!

  9. @ pandina86:
    semplicemente lei è rimasta incinta e per tutelare la piccola e loro stessi si sono sposati. secondo me. comunque lei mi piace, deliziosa!

  10. @ pandina86:
    ah ecco questa news mi mancava..l’aggiungo grazie tesora ;-)

  11. Tanti tanti auguri!!!
    Anche se boh a me è parso un pò tutto affrettato… si è lasciato dopo 5 anni con la sua 1 moglie e con questa dopo pochissimo tempo si sposa e ci fa uan figlia… :-S

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*