ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Park con le gemelline a spasso per la ‘city’

Tornata da Londra dove l’avevamo vista al memorial per l’amico Alexandre McQueen e poi era nel parterre delle sfilate della settimana della moda, Sarah Jessica Parker è di nuovo in quel di New York. E l’attrice ieri è stata fotografata mentre camminava per la grande mela – la city che abbiamo imparato ad amare e conoscere grazie alle vicende fashioniste di Carrie Bradshaw & Co – ed era in compagnia della sue gemelline di 1 anno, Loretta eTabitha.

E la star per una passeggiata con le piccole, cresciute e sempre più caruccie, aveva il supporto di una tata e mentre il maritino Matthew Broderick si preoccupava di portare a scuola il loro primogenito James Wilke di 8 anni. Ed è bello vedere questa ‘pluri-mammina stellare’ alle prese con la vita di tutti i giorni a spasso per la sua amata città!

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: INFdaily.com / Pacific Coast News

6 Commenti su Sarah Jessica Park con le gemelline a spasso per la ‘city’

  1. La adoro troppo. Quanto invidio la tata che l’ha di fianco,o lo stesso le due bambinee!!

    Baci da RG.

  2. A me non piace SJP. capisco che molti la considerino un’icona di stile ma secondo me lo è solo agli eventi mondani cioè quando degli stylist la vestono e parruccano, anche se delle volte ”cannano” anche loro. Glamour puo’ essere Gwyneth Paltrow per me.

  3. Bellissime…ma preferisco la bimba con gli occhi scuri (L)

  4. Stellavellutata // 29 settembre 2010 alle 13:28 //

    che carine! quella con gli occhioni scuri (pantaloncini rosa) è stupenda, bellissima!

  5. glamour come sempre…

  6. Assomigliano a lui.

commenta questo gossip