ULTIMI GOSSIP & NEWS

Halle Berry mano nella mano con Olivier Martinez tra i castelli francesi

La bellissima Halle Berry è volata nuovamente in Francia  e ha raggiunto in quel di Parigi il suo nuovo amore e collega Olivier Martinez (foto all’interno del suo arrivo). La coppia è stata immortalata ieri mentre mano nella mano erano in visita in uno dei bellissimi castelli francesi, situato nel dipartimento degli Yvelines nella regione dell’Île-de-France. E i due colleghi di set, che di recente hanno girato insieme il film ‘Darker Tide’ a Cape Town, non erano soli soletti ma in compagnia del cane dell’attore e dell’amica Salma Hayek che a sua volta aveva con sè la figlia Valentina.

E come non restare incantati da quest’ennesima ‘coppia stellare di belli’ e Halle sembra molto felice e rilassata, oltre che bellissima con la sua mise casual ma fashionista! Vedremo se questa volta durerà con questo nuova fiamma, ex di Kylie Minogue e non proprio uno ‘stinco di santo’, ma che in questi scatti non sembra al massimo del suo splendore, sbattuto e brizzolato come non mai! Non vi pare?

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

3 Commenti su Halle Berry mano nella mano con Olivier Martinez tra i castelli francesi

  1. Adoro Halle e anch’io non sopporto lui….poi è così francese :-S Certo che una pettinata se la poteva dare!!! Halle è sempre impeccabile, ha uno stile molto personale e mai banale, adoro il suo taglio di capelli che trovo la valorizzi tantissimo, tant’è che con i capelli lunghi era davvero anonima….e poi immagino che croce doverli stirare ogni volta, anche se così corti mi sembra se li debba acconciare sempre un pochino….comunque è davvero Cool!!!!
    (N) Olivier (Y) Gabriel

  2. Stellavellutata // 30 settembre 2010 alle 15:55 //

    le auguro che lui le riservi un trattamento migliore rispetto a quello che ha riservato alla Minogue

  3. Halle bellissima come sempre (Y) poi mi piace troppo com’è vestita (L) Unico “neo” Olivier al posto di Gabriel :-( Io questo non lo digerisco proprio :-[ (N)

commenta questo gossip