ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton e il muscoloso toy-boy investono una ‘paparazza’ e vanno via!

Non riesce proprio a stare lontana dai guai e a non far parlar di sè Paris Hilton, e ieri sera in auto con il nuovo toy-boy, Cy Waits, hanno travolto una ‘paparazza’ che li stava immortalando. La fotografa è stata investita mentre la coppia lasciava con la loro Bentley il BOA Steakhouse, ristorante losangelino dove avevano cenato a base di sushi.

E seppure la ‘vittima’ in questione non sembri aver riportato gravi ferite ma solo una contusione, come vuole la prassi è stata portata via su una barrella in ambulanza, per giungere in ospedale e fare accertamenti di routine, mentre la sgallettata bionda e il muscoloso accompagnatore sono andati via come niente fosse! E ovviamente poco dopo i due ‘piccioncini’ sono stati fermati dalla polizia, e tanto per aggiungere un’altro reato alla lunga lista di quelli commessi da Miss Hilton, lei e il nuovo amore rischiano anche una possibile condanna per omissione di soccorso e tentato omicidio. Per la serie dio li fa e poi li accoppia ed insieme sembrano fare solo danni, dopo esser stati beccati insieme a Las Vegas con della cocaina al seguito!

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

7 Commenti su Paris Hilton e il muscoloso toy-boy investono una ‘paparazza’ e vanno via!

  1. terribile,un’icona della pochezza a cui siamo ridotti. il tipo l’hanno evidentemente lobotomizzato

  2. ziannè scrivi:

    che animale. dovrebbero sbatterla in prigione una volta per tutte!

    in galera e dovrebbero buttare la chiave

  3. l’hanno vista altrimenti non avrebbero fatto retromarcia e poi scappati via. menomale che li hanno beccati.. l’educazione e la sensibilita nn te li danno i soldi!!

  4. che animale. dovrebbero sbatterla in prigione una volta per tutte!

  5. Cioè,oltre che essere stupida ed inutile per la società,adesso è anche insensibile?! :-S Io non riesco a trovare un pregio in questo rifiuto umano…..poi il pezzo forte avviene quando la vedo seduta sulla poltrona in “Paris Hilton my new best friend forever” in cui fa tutte moine e sembra che si trovi al centro dell’universo….sei INUTILE. :-[ (N)

  6. I-Love-Gossippando // 30 settembre 2010 alle 19:38 //

    Scema lei
    Scemo lui
    (N)

  7. Stellavellutata // 30 settembre 2010 alle 18:11 //

    beh vero è che in quella bolgia di flah e persone che si accalcano intorno alla macchina diventa anche difficile capire di aver preso qualcuno con l’auto però conoscendo la coppia non mi fiderei tanto della loro buona fede…..

commenta questo gossip