Paris Hilton e il muscoloso toy-boy investono una ‘paparazza’ e vanno via!
Non riesce proprio a stare lontana dai guai e a non far parlar di sè Paris Hilton, e ieri sera in auto con il nuovo toy-boy, Cy Waits, hanno travolto una ‘paparazza’ che li stava immortalando. La fotografa è stata investita mentre la coppia lasciava con la loro Bentley il BOA Steakhouse, ristorante losangelino dove avevano cenato a base di sushi.
E seppure la ‘vittima’ in questione non sembri aver riportato gravi ferite ma solo una contusione, come vuole la prassi è stata portata via su una barrella in ambulanza, per giungere in ospedale e fare accertamenti di routine, mentre la sgallettata bionda e il muscoloso accompagnatore sono andati via come niente fosse! E ovviamente poco dopo i due ‘piccioncini’ sono stati fermati dalla polizia, e tanto per aggiungere un’altro reato alla lunga lista di quelli commessi da Miss Hilton, lei e il nuovo amore rischiano anche una possibile condanna per omissione di soccorso e tentato omicidio. Per la serie dio li fa e poi li accoppia ed insieme sembrano fare solo danni, dopo esser stati beccati insieme a Las Vegas con della cocaina al seguito!
fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com
terribile,un’icona della pochezza a cui siamo ridotti. il tipo l’hanno evidentemente lobotomizzato
ziannè scrivi:
in galera e dovrebbero buttare la chiave
l’hanno vista altrimenti non avrebbero fatto retromarcia e poi scappati via. menomale che li hanno beccati.. l’educazione e la sensibilita nn te li danno i soldi!!
che animale. dovrebbero sbatterla in prigione una volta per tutte!
Cioè,oltre che essere stupida ed inutile per la società,adesso è anche insensibile?! :-S Io non riesco a trovare un pregio in questo rifiuto umano…..poi il pezzo forte avviene quando la vedo seduta sulla poltrona in “Paris Hilton my new best friend forever” in cui fa tutte moine e sembra che si trovi al centro dell’universo….sei INUTILE. :-[ (N)
Scema lei
Scemo lui
(N)
beh vero è che in quella bolgia di flah e persone che si accalcano intorno alla macchina diventa anche difficile capire di aver preso qualcuno con l’auto però conoscendo la coppia non mi fiderei tanto della loro buona fede…..