ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alicia Keys & Co. raccolgono fondi con il 7° ‘Keep a Child Alive-The Black Ball’

Una raggiante e bellissima Alicia Keys ieri era la padrona di casa dell’evento benefico annuale, il Black Ball, che ormai dal 2004 organizza ogni anno in quel di New York e a Londra, e con il quale ha raccolto ben 10 milioni di dollari in aiuto dei bambini svantaggiati con la sua fondazioneKeep A Child Alive’ creata dal 2002.

E quest’anno per la raccolta fondi di New York è arrivata con il maritino Swizz Beatz e il suo bel pancione di futura mammina in bella mostra con un abitio grigio di pizzo, chiome raccolte e perle intorno alla testa con pendente gioiello. E al suo fianco a questo 7°  – Keep a Child Alive – The Black Ball ovviamente non sono mancate tante amiche star che hanno partecipato e raccolto fondi al , come Usher, Beyonce,Jay-Z, Jennifer Hudson,Whitney Houston e tanti altri. Sempre onore e merito a questo tipo di iniziative!

fonte| Faded Youth

5 Commenti su Alicia Keys & Co. raccolgono fondi con il 7° ‘Keep a Child Alive-The Black Ball’

  1. la keys non mi dice niente. Whitney Houston sembrava fuori di testa! Jennifer Hudson è magrissima cavolo,ho rivisto il film di satc pochi giorni fa e mi piaceva di più prima.
    stupenda Beyoncè(il fucsia lo aveva osato anche un’altra volta,mi pare ai premi di MTV)

  2. Stellavellutata // 1 ottobre 2010 alle 22:35 //

    che palle alicia keys con sti diademi!
    la houstun fisicamente sta bene ma dimostra molti piu anni di quelli che ha.
    carina beyonce

  3. Non mi ero mai accorta di quanto fosse alta la fronte di Alicia..mmm..comunque, speriamo che il bimbo prenda dalla madre.
    Delusa un pò da Beyoncè, solitamente sempre splendida.
    Jennifer Hudson ha perso veramente tantissimi chila, è in gran forma!
    Whitney tornassi lo splendore (artistico) che eri un tempo! (L)

  4. Bella Alicia Keys!!!Ci siamo quasi… 😉 Molto bella e sistemata anche Witney Houston,forse deluso un pò da Beyoncè…quell’abito “rosa” proprio non le sta….e poi queste chiome al naturale non mi convincono…Tutto sommato non sta malissimo.

  5. bellissima Alicia Keys come sempre! l’associazione le fa onore, ma d’altronde se non lo fanno loro che se lo possono permettere!

commenta questo gossip