ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears dopo il tribunale gioca con J.J.

Ieri Britney Spears è stata ricevuta in Tribunale a Los Angeles per discutere della custodia cautelare dei suoi beni, dei quali ne dispone il padre ormai da quando qualche anno fa aveva dimostrato di non potersene occuparsene, e che pare saranno ancora sotto la sua tutela fino ad ulteriori cambiamenti nei prossimi mesi. E la popstar dopo essere stata davanti al giudice, con la fedele assistente Brett e bodyguard ha trascorso del tempo con il più piccolo dei suoi figli Jayden James (JJ), al Gymboree Play center dove è stata immortalata sorridente e rilassata.

E ci piace molto nel suo look, tirata a lucido per l’appuntamento ‘legale’ con un delizioso abitino nero, dalla profonda scollatura sul didietro e avanti, stivaletti coordinati dai tacchi a spillo. Unica pecca al solito le sue tartassate chiome, che non riesce quasi mai a tenere sistemate e sciolte, ma che finisce sempre con il legare in maniera frettolosa e poco accorta. Nel complesso noi la promuoviamo e soprattutto perchè con il delizioso biondo pargolo è tenerissima e felice, e voi? 

fonti| Zimbio – Photo by Photo Agency – Celebrity Gossip – Photo Credit: GinsburgSpaly, FlynetOnline.com

8 Commenti su Britney Spears dopo il tribunale gioca con J.J.

  1. mi ero quasi abituata a vederla col reggiseno…la trovo come sempre sciatta e poco curata e non riesco a capire perchè,con tutti gli estetisti\costumisti\parrucchieri che ha intorno

  2. Premetto che ho sempre adorato Britney e trovo che abbia una forma fisica tonica…
    Tuttavia, penso che i suoi problemi siano ancora parecchi… vedo un viso triste ancora.. spero di sbagliarmi…

  3. Amoreeeeeeeee Mioooooooooooo!!*_________________* Ma quant’è bellaaaaaaaaaa??? (L) Ed è così tenera quii!!Britney Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo Ti Amo (L) (L) (L) Continua così k 6 la migliore!!

  4. Stellavellutata // 1 ottobre 2010 alle 22:33 //

    merita un po’ di tranquillità coi suoi bimbi

  5. Il bambino è veramente stupendo..lei mi sembra un pò sciatta qui..magari è slo un momento, è comunque tornata in forma RISPETTO ai tempi BUI.

  6. @ Amaranta:
    io sarò sempre troppo buona con questa ragazza ma in questi scatti la trovo deliziosa …capelli a parte 😉

  7. bah solo io la trovo una barbona? sembra sempre appena scesa dal letto…il bimbo è bellissimo

  8. Bellissima! 😉 Quando è andata in tribunale con i capelli sciolti (che le donavano al quanto) in abito nero e con quel filo di trucco stava benissimo!!! 😉 Da notare invece quando Brit giocava con il figlio,con i capelli raccolti ma soprattutto bellissima anche senza trucco. :-) Tenerissimo anche il bambino! :-) Vai Brit! 😛 (Y)

commenta questo gossip