ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cristiano Ronaldo Junior la miniatura del Senior!

E dopo aver visto Cristiano Ronaldo con la ‘fisicata’ in bella mostra per l’ultima campagna di Emporio Armani, vi mostriamo le prime immagini in chiaro del suo pargolo, che ha il suo stesso nome, e del quale avevamo parlato nei mesi scorsi essendo nato da una relazione fugace o addirittura da una madre in affitto. Il ‘figlio stellare’ che oggi ha 3 mesi è stato fotografato  in Portogallo a spasso con nonna, la signora Dolores Aveiro (55), e mentre il suo paparino era alle prese con gli allenamenti per l’incontro del Real Madrid verso il Deportivo e dopo che era stato immortalato sul campo contro l’Auxerre per la  Champions League (foto all’interno).

E in questi scatti si nota la grande somiglianza tra Cristiano Ronaldo Junior e quello Senior, togliendo forse dubbi sulla sua paternità, e mettendo forse a tacere quei rumors diffusi alla notizia della sua paternità e secondo i quali il calciatore aveva ‘comprato’ il bambino in quanto gay, ma con il grande desiderio di diventare padre! A noi questo poco importa purchè il pargolo viva una vita felice e sia amato da ‘cotanto padre’!

 fonte| Daily Mail

4 Commenti su Cristiano Ronaldo Junior la miniatura del Senior!

  1. dalla nonna e dalla zia??? ma davvero? e poi quando crescerà che gli dirà…che è suo fratello?

  2. Che patato! (L) Povero bimbo però…Cristiano non mi sembra proprio un padre presente, almeno da quello visto fin’ora poi chi lo sà… Non voglio giudicarlo per carità, ma tirare fuori i verdoni è stato facile, ora faccia il padre! Lui è l’unico genitore che ha il bimbo, perchè sua madre…No comment…Come si fà a vendere il proprio figlio??? :-(

  3. @ Stellavellutata:
    mi ha tolto le parole di bocca

  4. Stellavellutata // 1 ottobre 2010 alle 16:56 //

    la mamma forse è nera perchè il bimbo sembrerebbe mulatto. Io non ho nessuna simpatia per Ronaldo e questa storia mi puzza parecchio. terribile anche la sua decisione di far crescere il bimbo dalla nonna e dalla zia.. (N)

commenta questo gossip