ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dolce & Gabbana ‘A letto con Madonna’ 20 anni dopo’!

Sono amici ormai dal 1990 e da quanto Domenico Dolce e Stefano Gabbana erano andati a conoscerla sul set del film Dick Tracy (foto all’interno) e poi nel 1993 le avevano disegnato i costumi per il tour ‘The Girlie Show’ . Ma Madonna solo dallo scorso anno, dopo tanto corteggiare da parte degli stilisti italiani,  è diventata la loro ‘testimonial stellare’, come vi avevamo già descritto (foto all’interno) e come vi mostriamo in alcune nuove immagini comparse in rete che immaginiamo siano della nuova campagna pubblicitaria o magari ci erano sfuggite.

La star immortalata con le grazie in bella mostra in lingerie e autoreggenti, con i diversi accessori della griffe, tra i quali gli occhiali con il suo nome MDG, e stavolta non in stile ‘casalinga disperata italiana’ o  ‘mangiauomini attempata’ di ‘giovani accompagnatori’ ma sola soletta nel suo letto. E come recitava il titolo di un suo dissacrante documentario vedendola viene da esclamare ‘A letto con Madonna – 20 anni dopo’!

Scatti questi nei quali ancora una volta constatiamo come, seppure sapientemente ritoccata da abili grafici, Miss Ciccone a 52 anni sia ‘sempreverde’ e in formissima, anche se fin troppo muscolosa e magrina! E sul fronte artistico, dopo averla vista con la figlia Lourdes per lanciare la collezione ‘Material Girl‘ e sul set nel suo film mentre sbaciucchiava i figli, forse la vedremo esibirisi dal vivo per partecipare a X Factor Uk  il prossimo 9 ottobre.Ma è solo un rumor non ancora confermato. Stay tuned!

fonte| Daily Mail – foto Dolce & Gabbana

3 Commenti su Dolce & Gabbana ‘A letto con Madonna’ 20 anni dopo’!

  1. non penso che madonna si arrenderà mai al fatto che non ha piu 20 anni e che sta invecchiando anche lei..

  2. alla sua eta si ha paura di invecchiare per questo si cerca un ragazzo più giovane

  3. Stellavellutata // 1 ottobre 2010 alle 14:09 //

    quelle che si trovano sui giornali in b/n (lei a spasso con un ragazzo molto piu giovane, lei che cucina la pasta etc) mi piacciono moltissimo. queste invece no, banali e un po’ volgari

commenta questo gossip