ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ma perchè interessa tanto sapere se Corona è stato con Mora?

Mentre l’Italia tutta continua a chiedersi se è vero che Fabrizio Corona (36) sia stato l’amante di Lele Mora (55), noi ci facciamo un’altra domanda: ma perchè questa notizia interessa tanto agl italiani? A noi di Gossippando sinceramente non desta alcun interesse le tendenze sessuali e la rivelazione fatta dall’ex agente e talent scout la settimana scorsa a Matrix, e se lo spavaldo, bullo, traffichino, mitomane, ex modello, ex marito di Nina Moric e forse anche ex di Belen Rodriguez sia stato suo amante con tutti gli annessi e connessi, compresi regali pare per 2 milioni. No, non ci interessa ma dopo aver visto per l’ennesima volta Corona che urla, impreca e perde il controllo proprio a Matrix, che per diritto di replica dopo la confessione dell’ex amico e sussurrato amante gli ha permesso di dire la sua, non possiamo constatare che ancora una volta si da importanza a faccende e personaggia che proprio non meriterebbero cotanta attenzione!

Eh già perchè in questi giorni l’argomento ‘scottante’ ha tenuto banco in tutte le trasmissioni serie e meno serie, sui giornali di gossip e qualche ‘ciarliero’ e poco giornalistico tg delle reti Mediaset che ha dedicato alla faccenda più di una puntata. Ma perchè interessa sapere tanto se questi ‘due prodotti’ dell’Italia buffona, cialtrona e arruffona abbiano condiviso non solo il lavoro ma anche altro? Noi non riusciamo a spiegarci tale ‘arcano’ mediatico,  e chiediamo lumi agli addetti ai lavori e magari al direttore di Novella 2000 Candida Morvillo che durante la puntata di Matrix di ieri sera è stata l’unica a mantenere la calma e a dire cose sensate, e che ha dedicato l’ultimo numero in edicola proprio a questo ‘gossip con Corona’ ma che di ‘reale’ ha molto poco! Gossip oblige….??!

foto da Novella 2000 – LaPresse

5 Commenti su Ma perchè interessa tanto sapere se Corona è stato con Mora?

  1. non avevo letto nelle foto “recitare per me è uno sfizio”…..-.-
    dopo aver visto un pezzetto di scarface dove lui viene preso a schiaffi non stento minimamente a crederci… FA PIETAAAAAAAAA’ hihihihihi!!!

  2. …perchè conferma quello che tutti avevano già capito: corona non è un idiota, non è un gay, forse -come ha detto la moric- sarebbe meglio se lo fosse. corona è uno che si approfitta di chi gli vuole bene per fare denaro, corona è un MARCHETTARO!

  3. Sai che novità….Lo sanno tutti gli “uomini” che facevano e fanno parte dell’agenzia e delle amicizie di Mora, tronisti, personaggi alla Costantino e simili, avranno…come posso dire per non risultare volgare?…Ricambiato i favori del loro signore, una specie di rapporto vassallatico ecco!…Che le donne si danno alle marchette (in qualche modo dovranno pure campare, visto che di lavorare non ne hanno voglia), che gira la droga ecc….Tutte cose risapute….Che era tutto un porciume lo si sà! E’ inutile che ogni volta li si dà visibilità con questi “scoop”, si fà solo il loro gioco, con queste mazzate di cui non frega niente a nessuno questi signor-nessuno ci mangiano, che vergogna!

  4. semplicemente perchè corona si è sempre vantato di essere un super macho che ha avuto chissà quante donne e poi cosa si scopre?! che è stato con lele mora?! se è vero- altr non capisco il fine dello sputtanamento- è proprio ridicolo. bah

  5. Stellavellutata // 2 ottobre 2010 alle 14:47 //

    credo interessi perchè negli anni Fabrizio Corona non solo ha infranto la legge ma si è erto pure a paladino della verità e dell’anti-ipocrisia. nelle sue interviste vuol sempre far credere di essere m,igliore di altri, piu onesto e sincero e invece…si è fatto mantenere al pari di una prostituta, Paris Hilton da questo punto è molto meglio di lui e questo la dice lunga. A me non interessa che si sia fatto comprare costosi regali da un uomo, ma che si sia prostituito al pari di tanti altri su cui ha buttato fango si: non è migliore di molti politici e personaggini dello spettacolo di bassa lega.

commenta questo gossip