ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna per Dolce & Gabbana prima e dopo il fotoritocco!

E dopo avervela mostrata ‘patinata’ e sexy nelle nuove immagini per la campagna di Dolce & Gabbana, arrivano puntuali in rete anche altre foto che mostrano come sia in realtà senza il foto-ritocco. Madonna diciamo in ‘versione naturale’ e in scatti nei quali sembra molto più ‘disperata’ della ‘casalinga desnuda’ che rappresenta per gli amici stilisti e con vene evidenti che poi spariscono ‘miracolosamente’ dopo il Photoshop. Non abbiamo certo scoperto una novità, visto che è la prassi per tutte le star e modelle essere ritoccate al computer per apparire perfette ma ‘innaturali’, e d’altronde non era neppure la prima volta che vi facevamo vedere il prima e dopo abili ritocchi grafici sulla popstar, ma ci piace sempre constatare come magari digitalmente anche noi potremmo diventare stupende! In fondo siamo tutte delle ‘madonne’…!

E se volete, divertitevi a trovare la differenze di Miss Ciccone con e senza ‘aggiustatine’, anche se è evidente che le pose degli scatti scelte siano diverse ma è il risultato che conta, quello del ‘mutamento con il fotoritocco’!!

fonte| Coverawards

14 Commenti su Madonna per Dolce & Gabbana prima e dopo il fotoritocco!

  1. @ Daniele:
    per quanto mi riguarda non si opina che dimostri i suoi 52 anni ma che venga ritoccata….

  2. Cosa vi aspettavate, ha 52 anni e non 50 perchè è del 1958…. è una donna vissuta ed anche se è sempre stata servita e riverita, il mazzo se l’ è fatto per arrivare ad essere quella che è oggi, una Popstar Mondiale, la Regina del Pop, un Guinness World Record 2010 / 2011… anni ed anni in giro per il mondo con i suoi Tour, ed adesso è pure regista, ed ha pure dimostrato di non aver paura di essere paparazzata senza trucco!!!

    La trovo stupenda lo stesso!

  3. Scusate, mia madre ne ha 60 e non è mai stata servita e riverita nella vita ma non ha quelle mani…

  4. Oscena, ma perchè propinare alla gente un’immagine di una ultra cinquantenne con look da trentenne?? E poi la gente si fa i lifting anche sull’ombelico.

    Ps. chiamarla cantante è un’esagerazione.

  5. non è così male..metterei la firma subito..per essere ritoccata!

  6. @ Mila: (Y)

  7. orrenda sl xkè è madonna l’ hanno scelta

  8. @ giulisss:
    ehm no, anche mia madre ha 50 anni e quindi so com’è una donna a quell’età. E sta di fatto che quelle vene fanno senso, e non sono dovute all’età!!!

  9. Le mani non mentono mai..

  10. sì ma ragazze ha 50 anni se non di più,cosa vi aspettavate? una bellissima pelle da fanciulla? -.-“

  11. perchè le braccia con tutte quelle vene, no?! brrrrrrrrrrrrr :-O

  12. @ Annette:
    (Y)

  13. Stellavellutata // 2 ottobre 2010 alle 14:35 //

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :-O

  14. Le mani fanno veramente impressione! (N)

commenta questo gossip