ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vogue Paris festeggia 90 anni con ballo in maschera stile ‘Eyes Wide Shut’

L’antagonista fashionista della perfida Anne Wintour, la direttrice di Vogue Paris  Carine Roitfeld (56), per i 90 anni della famosa e patinata rivista, e in occasione della Paris Fashion Week, l’altra sera ha organizzato un ballo in maschera. Un  party in stile ‘Eyes Wide Shut’ che si è tenuto nella prestigiosa location di Palazzo Pozzo di Borgo, dimora del 700,  e che curato nei minimi particolari è stato l’evento più esclusivo delle ultime settimane, e durante il gli ospiti hanno fatto a gare per mostrare le loro maschere più belle, mise sexy con trasparenze quasi osè e con qualcosa anche di sadomaso!

E come si richiede in tali occasioni tante le star e nomi noti della moda presenti all’evento esclusivo come Jean-Paul Gaultier, Zac Posen, Diane Von Furstenberg, Lara Stone, Tyra Banks, Marc Jabobs. Lenny Kravitz, Bianca Jagger, Dita Von Teese, Bianca Brandolini D’Adda, Lapo Elkann, Natalia Vodianova, Kate Moss, Margherita Missoni, Teresa Missoni, Matteo Marzotto, Carla Boscono,Charlotte Casiraghi, Jean-Charles de Castelbajac, Franca Sozzani, Christian Louboutin, Karolina Kurkova, Gisele Bundchen, Craig David, Alberta Ferretti , e tanti altri volti a noi sconosciuti ma immaginiamo famosi per la vita mondana parigina! E anche in questa ‘festicciola’ a giudicare dai numerosi scatti all’interno (oltre 100) tante le mise, gli stili sfoggiati e oltre alle tante maschere anche molte cadute di stile ed eccessi, come recita la stessa locandina dell’anniversario:90 anni d’eccessi!

Giudicate voi stessi e diteci  se preferite questo party o quello sfarzoso e un pacchiano di Cavalli?? E non ci pare di aver visto l’editor di tutte le editor, il Diavolo che veste Prada, forse era ben mimetizzata?

fonte Vogue.frVogue .it – Zimbio Photo by Tony Barson/Getty Images Europe

3 Commenti su Vogue Paris festeggia 90 anni con ballo in maschera stile ‘Eyes Wide Shut’

  1. dinanzi a cotanta fiera della bistecca cruda mi han colpito due foto:
    1. la tipa più alta di 2,50 mt dell’accompagnatore (se fossi stata lui sarei rimasta a casa)
    2. la signorina vodianova con gli occhiali da saldatore

  2. 😛 Tutto molto chic e tutte stupende (tranne la donna nella foto 50, mio Dio), per fortuna non hanno invitato gente come Lady Gaga, non oso immaginare cosa avrebbe messo… :-$

  3. Stellavellutata // 2 ottobre 2010 alle 14:44 //

    bel party!io preferisco questo
    ho riconosciuto pochi dei vip nelle foto: Bellissima la Bundchen e molto bella anche Alessandra Ambrosio. Originale la maschera di Tyra Banks. Bianca Brandolini d’Adda è orribile in queste foto e poi sa proprio di odiosa. Dov’è la maschera di kate Moss?? sarà pure una top ma una pettinata decente se la poteva pure dare. Charlotte Casiraghi fa impressione, è identica a mamma Caroline da giovane.

commenta questo gossip